60 euro per l'accessorio che non può mancare nell'armadio per un outfit pazzesco

60 euro per l’accessorio che non può mancare nell’armadio per un outfit pazzesco

L'accessorio alla moda che non può mancare nel proprio armadio: costa 60 euro ed è il trend del momento - pourfemme.it

Gli accessori sanno rendere i propri capi ancora più interessanti e, con questa nuova tendenza, potrai assomigliare ad una celebrità.

Questo accessorio sta innescando tutte le ultime tendenze con il suo street style e l’abbinamento con i vestiti baggy, riuscendo a rimanere sempre alla moda. Lo stile che si va a creare è molto moderno, ma allo stesso tempo casual e pratico. Non passa inosservato nemmeno tra le celebrità e proprio per questo motivo è sotto l’attenzione di tutti. Il costo si aggira sui 60 euro, ma ne vale sicuramente la pena.

Scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta e tutti i vari abbinamenti possibili. Sia che si avvicini o meno al nostro stile di vestiario, non ci evita di lasciarci incuriosire da qualcosa di nuovo e soprattutto stimolante per la nostra passione per la moda. Vediamo meglio di cosa stiamo parlando e prepariamoci a prendere appunti per sfoggiare questa novità.

L’accessorio perfetto per abbellire l’outfit: come abbinarlo ai diversi look

L’accessorio a cui facciamo riferimento per la precisione è il berretto firmato Ralph Lauren. Indispensabile per gli outfit nello stile street, diffuso soprattutto in America, si abbina facilmente con tutto, in particolare con le tonalità neutre. È perfetto per chi ama il confort e outfit composti da magliette di cotone semplice e scarpe basse. Il risultato che ne emerge è la totale comodità e praticità, quindi è l’ideale per tutti i giorni e per quando si ha fretta.

Jennifer Lawrence con il berretto di Ralph Lauren

Jennifer Lawrence con indosso un berretto firmato Ralph Lauren (Twitter) – pourfemme.it

Per alcuni potrebbe apparire un elemento leggermente stravagante, ma è molto utile per proteggersi dal sole. Oltre a ciò questo ceppellino da baseball è usato da tante star, poiché nasconde bene il volto, quindi indossandolo potremo sentirci molto più vicini agli outfit delle celebrità.

Un primo abbinamento che possiamo fare è con pantaloni larghi di colore nero e sandali ergonomici. Tale scelta è perfetta in abbinamento con questo cappellino, soprattutto se nella tonalità del blu, così da creare un’alternanza di colore perfetta. Il secondo abbinamento vede come protagonisti un jeans baggy e una giacca a vento. Il berretto questa volta potrebbe essere scelto in una colorazione più neutra, ad esempio il beige o il panna.

L’ultimo consiglio riguarda i pantaloni cargo e la t-shirt over-size. La scelta prevede come prima cosa una maglietta di cotone dal colore nero e un pantalone cargo bianco. Invece per le calzature sono perfette delle sneakers che riprendono le tonalità del vestiario. Infine, il cappellino può essere di colore nero o bianco, sempre per riprendere i colori dell’outfit.