Che la vita di Bahar Cesmeli sia complicata, il pubblico di Canale 5 lo ha capito sin dalla prima puntata de La Forza di una Donna. La protagonista della dizi sta facendo i conti con problemi su problemi e, come se non bastasse, anche la salute la sta mettendo a dura prova. Nelle puntate in onda in Italia, Bahar sta lottando contro una grave forma di anemia, a causa della quale rischia la vita.
Le brutte notizie per lei, però, non sono ancora terminate, come anticipano gli spoiler provenienti dalla Turchia. Parlando di amore, i telespettatori sono divisi: c’è chi non aspetta altro che il ritorno di fiamma tra Bahar e Sarp e chi, invece, vorrebbe vederla felice al fianco di Arif. La verità però è che la donna sarà pronta a convolare a nozze con un terzo uomo, che presto conosceremo.
La Forza di una Donna, spoiler dalla Turchia: Bahar si sposa ma non sarà un matrimonio d’amore
Sarp è vivo e gli appassionati de La Forza di una Donna non vedono l’ora di assistere all’incontro tra Bahar e il suo ex marito, creduto morto per anni e anni. Un incontro felice ma non del tutto, poiché la vita di Sarp è cambiata radicalmente, a partire dal suo nuovo nome, Alp. Ingannato da lei e da suo padre, Sarp ha sposato Piril e con lei ha creato una nuova famiglia, ma attenzione: ha anche ucciso un uomo.

Un flashback rivelerà che sarà Piril a trarre in salvo Sarp dalle acque gelide in cui è caduto, dopo l’incidente sul traghetto, accogliendolo sul suo yatch. Quando i due hanno raggiunto la terraferma, però, si imbatteranno nell’ex violento di Piril e Sarp, per proteggere la ragazza, lo ucciderà durante una colluttazione. Da quel momento, Sarp entrerà nel mirino del padre della vittima, il potente Nezir Korkmaz.
Il boss non si rassegnerà fino a quando non si vendicherà dell’uomo che ha ucciso suo figlio e, per farlo, deciderà di portargli via a sua volta la sua famiglia. Piril e Bahar riusciranno a convincere Nezir a risparmiare la vita a Sarp, ma ad una condizione: una delle due dovrà sposarlo e vivere nella sua villa. Sarà Bahar ad accettare, a malincuore, pur di salvare la vita all’uomo che ha sempre amato. Non si tratterà di un vero matrimonio, ma la donna e i piccoli Nisan e Doruk saranno obbligati a vivere con lui, sotto lo stesso tetto.