Il meglio del make up da Sephora: ecco i best seller

Ecco alcuni dei prodotti più venduti ed amati della nota catena di profumerie in base a trend e novità

Il meglio del make up da Sephora: ecco i best seller

Il meglio del make up da Sephora: ecco i best seller - Foto Pinterest/ coffeebreak2014.blogspot.com

È senza dubbio uno dei tempi degli amanti della bellezza: Sephora ad oggi è una delle grandi catena di profumeria più importanti. Ha portato in Italia quei marchi super esclusivi di cui si sapeva poco ma che spopolavano all’estero, facendo appassionare ancora di più a packaging, performance elevate e ricerca della qualità.

Tra i tanti prodotti che si possono trovare da Sephora, ce ne sono alcuni che sono tra i più venduti che cambiano spesso in base a trend e novità.

BADgal BANG! Mascara

mascara Sephora
Il meglio del make up da Sephora: ecco i best seller – Foto sito Sephora

Si tratta di un mascara volumizzante, che dona alle ciglia volume ultra, con una tenuta fino a 36 ore. BADgal BANG! Mascara è tra i più innovativi, un volume estremo senza mai appesantire le ciglia. La formula di questo mascara volumizzante è composta da aero-particelle, uno dei materiali più leggeri conosciuti. Il costo di questo prodotto è di euro 30,90.

HUDA BEAUTY: Rose Quartz Eyeshadow Palette

palette ombretti Sephora
Il meglio del make up da Sephora: ecco i best seller – Foto sito Sephora

Ideale per coloro che amano gli ombretti colorati Rose Quartz, ispirati alla pietra preziosa preferita di Huda.  Si tratta di una palette occhi creata per dare un tocco di energia e che permette di creare look sorprendenti con 18 tonalità rosacee e terrose, declinate in 5 texture preziose e facili da indossare. Le tonalità di questa palette di ombretti si fondono perfettamente con tutti i toni della pelle e sono state appositamente progettate per essere universalmente luminose e abbaglianti.

Con Rose Quartz Eyeshadow Palette si possono creare tantissimi look morbidi e romantici. Il costo è di euro 57,60.

DRUNK ELEPHANT: The Littles 4.0

DRUNK ELEPHANT Sephora
Il meglio del make up da Sephora: ecco i best seller – Foto sito Sephora

Il cofanetto Drunk Elephant Break contiene una serie di prodotti mirati a riportare la tua pelle a uno stato naturale, equilibrato e luminoso. Un insieme di prodotti per lo skincare smoothie da giorno e da notte in base a ciò di cui la pelle necessita. Il costo è di euro 63.

Parole di Serena De Iaco