Kate Middleton make up: truccati come la star

Desideri un make up sofisticato, elegante e magnetico? Ecco il video con i passaggi per replicare il look della meravigliosa Kate Middleton.

Kate Middleton make up: truccati come la star

Siete alla ricerca di un make up sofisticato, elegante, raffinato ma al contempo magnetico? Perché non imparare e replicare il trucco della meravigliosa Kate Middleton i cui lineamenti vengono impreziositi da un uso sapiente di colori e accorgimenti beauty? Ecco allora un video tutorial con i passaggi per riprodurre il make up abitualmente sfoggiato dalla duchessa di Cambridge per un look perfetto per più occasioni perché potrete riproporlo nella vostra quotidianità o in una serata speciale. Occhi sfumati di nero e marrone, zigomi scolpiti da blush mattone e labbra nude sono gli ingredienti del make up di Kate Middleton. Per realizzarlo, seguite i passaggi del video.

Per replicare il make up di Kate Middleton vi occorrerà un ombretto marrone, un ombretto nero in polvere, un eyeliner nero in crema, mascara nero, fondotinta leggero, blush mattone, rossetto nude. Incominciamo con la base trucco del viso: se avete una pelle con poche imperfezioni cercate di tenerla il più naturale possibile applicando un fondotinta molto leggero o una bb-cc cream o una crema idratante colorata perché lascerà il vostro incarnato omogeneo ma senza appesantirlo. Se la vostra pelle si presenta invece con qualche imperfezione in più o con qualche inestetismo, non preoccupatevi e procedete con il vostro abituale prodotto. Per quanto riguarda invece il trucco occhi se lo avete potreste applicare un primer per permettere all’ombretto di resistere più a lungo con la sua sfumatura accentuata. Procedete poi con l’eye-liner stendendolo nella parte superiore dell’occhio e nella parte inferiore esterna, aggiungete poi l’ombretto marrone aiutandovi con un pennellino per sfumarlo su tutta la palpebra e rimarcate con un ombretto in polvere nero anche la linea precedentemente tracciata con l’eye-liner. All’interno dell’occhio applicate invece un eye-liner in crema sia nella palpebra inferiore che in quella superiore. Per ultimare il make up degli occhi e rendere il vostro sguardo ancora più magnetico, abbondate con il mascara scuro, possibilmente nero. Se le vostra ciglia non sono lunghe e voluminose utilizzate il piegaciglia che, mi raccomando, dovrete sempre usare prima dell’applicazione del mascara per evitare che si spezzino le ciglia. Per una soluzione ancora più rapida e veloce, ricorrete al primer ciglia, una rivoluzione per chi sogna ciglia da cerbiatta.

Per proseguire con il resto del make up, scolpite gli zigomi con un blush color mattone che andrete ad applicare proprio sopra le guance e potrete scegliere se una soluzione in polvere o una in crema da stendere aiutandovi con le dita per una sfumatura il più naturale possibile. Per le labbra invece optate per una soluzione molto naturale, l’ideale sarebbe quindi un rossetto color nude: tantissime le proposte delle case cosmetiche. Cosa aspettate? Replicate tutti i passaggi del video per ottenere il make up di Kate Middleton: elegante, sofisticato, romantico e magnetico.