Patrizia Pepe, la nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019

A chi ama uno stile moderno e iperfemminile Patrizia Pepe dedica il suo nuovo catalogo di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2018-2019, una linea in cui trovare solo i capi must have della stagione: cappotti in colorazioni vivaci, pellicce, giacche di pelle, abiti con inserti di carattere, ecco le novità invernali Patrizia Pepe

40
Collezione Patrizia Pepe Autunno Inverno 2018-2019

Il catalogo di abbigliamento Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2018-2019 non lascia spazio a dubbi, è una donna moderna, dinamica e di carattere a ispirare la nuova collezione del marchio, un inno al girl power che di certo non passa inosservato. In vista dei mesi caldi, il marchio italiano tra i più amati dalle fashioniste propone capi di grande impatto visivo, dai cappotti decorati alle giacche di pelle, dagli abiti fascianti a gonne e pantaloni in tessuti di grande pregio.

Capispalla invernali Patrizia Pepe: cappotti e giacche di tendenza

Cappotto rosso in lana e cashmere Patrizia Pepe a 548 euro

Se tra i cappotti Patrizia Pepe sono le forme stile spolverino eleganti in colorazioni intense come il rosso a dominare la scena, d’altra parte non mancano novità più grintose nel campo delle giacche, a cominciare dalle leather jacket in pelle nera o rossa prive di colletto dal mood femminile e ricercato.
Giacca di pelle nera Patrizia Pepe a 298 euro

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/come-abbinare-la-giacca-di-pelle-consigli-per-look-di-tendenza-foto/53545/” testo=”Come abbinare la giacca di pelle: consigli per look di tendenza”]

Da non perdere i gilet di pelliccia, capo must have dell’anno, ma anche le mantelle in lana stile poncho e i trench in nappa lunghi o corti.
Gilet con pelliccia a 238 euro

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/come-abbinare-la-pelliccia-ecologica-ai-look-consigli-per-outfit-fashion/57567/” testo=”Come abbinare la pelliccia ecologica ai look”]

I piumini più cool dalla collezione Patrizia Pepe

Piumino corto reversibile Patrizia Pepe a 288 euro

Corti e reversibili, lunghi e avvolgenti, in colori pastello con plissettature sul retro, i piumini Patrizia Pepe sono i capispalla più hot della stagione fredda.
Piumino lungo Patrizia Pepe a 398 euro

I jeans Patrizia Pepe per l’autunno 2018

Jeans a sigaretta Patrizia Pepe al prezzo di 158 euro

Molto ricca come ogni anno la linea di jeans Patrizia Pepe che parte da forme classiche come quelle degli skinny jeans super aderenti, e arriva a forme più grintose come quelle dei jeans a zampa o con strappi, per chi ama un mood più giovanile.
Jeans a zampa Patrizia Pepe a 158 euro

I pantaloni must have dalla collezione Patrizia Pepe

Pantaloni a vita alta Patrizia Pepe a 138 euro

Tornano di moda i pantaloni di pelle e da Patrizia Pepe compaiono soprattutto nel nero più classico e in colorazioni sgargianti come il rosso, accanto a pantaloni joggers sporty chic dai dettagli fashion e a modelli in tessuto a vita alta sempre in tinte molto intense.
Pantaloni di pelle Patrizia Pepe a 218 euro

Abiti Patrizia Pepe: i vestiti più hot della stagione

Abito rosso Patrizia Pepe a 218 euro

Ruches e ricami segnano gli abiti Patrizia Pepe più particolari, ma a dominare la proposta 2018 sono soprattutto i tubini fascianti e seducenti, vestiti aderenti alla silhouette da abbinare ai blazer e ai cappotti più raffinati del catalogo 2018.
Abito nero con ruches Patrizia Pepe al prezzo di 178 euro

I capi di punta del catalogo Patrizia Pepe 2018

Camicia body in seta Patrizia Pepe a 228 euro

Ma come già anticipato, sono i capi che esprimono femminilità e carattere i grandi protagonisti del catalogo Patrizia Pepe 2018, dai body in seta rosso fuoco alle maglie con dettagli glitter sulle maniche, dagli shorts di pelle a vita alta ai trench in nappa in stile anni ’90.
Trench in nappa di agnello a 1200 euro