La La Land: i look più fashion di Emma Stone nei panni di Mia Dolan [FOTO]

Emma Stone nei panni di Mia Dolan nel film La La Land indossa look fashion e femminili tutti da scoprire: le foto.

La La Land: i look più fashion di Emma Stone nei panni di Mia Dolan [FOTO]

La La Land” è il film del momento, e i look di Emma Stone nei panni di Mia Dolan sono già pronti a dettare tendenza per la prossima stagione. Già considerata da molti una pellicola cult ancor prima della sua uscita nelle sale, “La La Land” vede la Stone impegnata in canti, balli e scene romantiche, sempre inguantata in capi fashion e sbarazzini tutti da scoprire.

Il film “La La Land” sarà nelle sale a partire dal 26 gennaio, ma l’attesa è altissima da diversi mesi. La pellicola vede protagonista la bellissima Emma Stone, una delle più eleganti sul red carpet dei Golden Globes 2017, occasione durante la quale la commedia romantica ha conquistato ben 7 statuette. L’attrice americana ha dimostrato da tempo la sua grande passione per la moda e in particolare per un mood sbarazzino e giovanile, anche se nelle occasioni da tappeto rosso la Stone sceglie sempre capi estremamente sofisticati dallo stile romantico, uno stile che sembra proprio condividere con il personaggio che ha interpretato nel film “La La Land”.

Mia con abito in stile anni '50

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Mia Dolan, cameriera e aspirante attrice a Hollywood, sfoggia creazioni molto fashion, ma soprattutto estremamente femminili, mostrando da subito la sua predilezione per le tinte pastello. I look casual vedono protagoniste gonne midi in nuances come il rosa cipria abbinate a camicie turchesi con nodo sul punto vita, ma non mancano outfit più raffinati come nel caso degli abiti anni ’50 con grande gonna a ruota e fantasia floreale su tutta la superficie.

Mia con abito verde

In occasione degli appuntamenti romantici con il suo Sebastian Wilder, interpretato dall’attore Ryan Gosling, Mia sfoggia incantevoli abiti con gonna a ruota, definiti skater dress, in nuances molto intense come il verde smeraldo e il corallo, tinte che potremo facilmente indossare nella prossima primavera prendendo esempio dai look di Mia.

Minidress giallo per Mia Dolan

Ma per le occasioni più eleganti, ecco spuntare abiti più raffinati come quelli con gonna plissettata, sempre rigorosamente midi sotto il ginocchio, in nuances più bon ton come il bianco, modelli abbinati a scarpe con tacco nello stile delle Mary Jane con cinturino alla caviglia, un classico negli anni ’50. Borse molto piccole accompagnano i look di Mia, clutch e tracolline chic in nuances tenui. Date uno sguardo ai look di Emma Stone nel film “La La Land” nella nostra fotogallery, qual è il più fashion secondo voi?