Animali e moda: gli amici a 4 zampe più fashion del web [FOTO]

Gli animali domestici più fashion del web vengono immortalati ogni giorno dai loro padroni con accessori fashion da far invidia a chiunque: le foto più divertenti.

Animali e moda: gli amici a 4 zampe più fashion del web [FOTO]

Animali e moda di solito sono concetti inconciliabili, ma a quanto pare il web è pronto a smentirci con immagini dei nostri amici a quattro zampe con look molto fashion. Gli animali domestici vengono immortalati quasi ogni giorno ormai dai loro padroni in pose divertenti ma soprattutto con capi e accessori griffati che strappano inevitabilmente un sorriso a chi li guarda. Nell’era della selfie mania, anche cagnolini e gatti non si salvano da questo trend, così ecco intere pagine sui social network dedicate proprio a loro, i pets più chic in rete che sfoggiano articoli glamour da invidia.

Se in origine il fenomeno riguardava solo i pets delle star, a oggi sono tantissimi gli utenti che si divertono a far indossare articoli fashion ai loro animali domestici. Per quanto riguarda le celebrities, tra le più eccentriche troviamo come sempre Lady Gaga che pubblica foto del suo adorato cagnolino Asia con indosso gioielli da diverse migliaia di dollari firmati dai grandi nomi della moda che curano anche il suo stile.

Proprio di recente Karl Lagerfeld ha voluto la sua bellissima gatta Choupette come protagonista dell’ultimo adv Chanel, mentre Cara Delevigne fa sfilare la sua coniglietta solo con accessori della stessa maison francese. Ma come vi anticipavamo, oltre ai celebrity-pets, instagram pullula di pagine dedicate agli amici a 4 zampe in pose molto divertenti, da Trotter, il piccolo bulldog che adora le scarpe Christian Louboutin, a Digby Van Winckle che preferisce il denim style anni ’90.

Qual è l’animale domestico più fashion del web secondo voi?