Leighton Meester alla sfilata di Vera Wang con sandali Giuseppe Zanotti, le foto del look

Leighton Meester partecipa alla sfilata di Vera Wang durante la New York Fashion Week indossando un abito della stilista e sandali con tacco altissimo di Giuseppe Zanotti, le foto del look.

Leighton Meester alla sfilata di Vera Wang con sandali Giuseppe Zanotti, le foto del look

Leighton Meester non poteva certo mancare alla sfilata della sua adorata Vera Wang, no? Così eccola, più splendida che mai, nel front row pronta ad assistere alla passerella – tra l’altro bellissima! – della sua stilista preferita che presenta la sua collezione autunno inverno 2012-2013. Le sfilate, si sa, sono un’occasione ghiotta per le celebrity di farsi pubblicità attraverso gli scatti che le immortalano accanto a stilisti di altissimo calibro, e allo stesso tempo sono anche il luogo ideale per sfoggiare creazioni meravigliose, proprio come in questo caso!

Che Leighton Meester adorasse Vera Wang ce ne eravamo accorte, il personaggio di Blair sul set di Gossip Girl ha scelto il suo abito da sposa nella boutique della stilista a New York, inquadrata in bella vita in diverse occasioni, così come i vestiti per le damigelle. La stessa stilista ha recitato in un brevissimo cameo nella puntata 99 della serie!

 
Tra l’altro la Meester è anche testimonial per Vera Wang quest’anno, la sua presenza alla sfilata era inevitabile! Così eccola con uno splendido minidress in verde e nero e un’acconciatura che finalmente la valorizza.
 
leighton meester vera wang look
 
I sandali eccentrici che porta ai piedi sono un modello Giuseppe Zanotti, altro stilista spesso nominato in Gossip Girl, anche se più da Blake Lively. Hanno un tacco altissimo di ben 14 cm e plateau esterno. La Meester abbina all’abito anche una splendida clutch con stampa pitone negli stessi colori dell’abito, anche se nelle foto non si vede bene, un modello firmato Bulgari.
 
Cosa ne pensate del suo ultimo look?