Tom Ford per H&M, il brand di moda low cost ci riprova?

L'anno prossimo i punti vendita H&M si riempiranno di fashioniste pronte ad acquistare una capsule collection realizzata da Tom Ford? Decisamente si, se i rumors si rivelassero fondati.

Tom Ford per H&M, il brand di moda low cost ci riprova?

I punti vendita H&M stanno ancora vendendo i rimasugli della Versace for H&M, la capsule collection realizzata da Donatella Versace per il colosso svedese di moda low cost, che già sul web si aggira un rumors davvero interessante. Pare infatti che H&M si sia messo in contatto con Tom Ford, il celebre e amato stilista texano, che sarebbe pronto a mettere la sua creatività al servizio del brand svedese. Lo scopo? Realizzare la prossima capsule collection per H&M ovviamente! Una notizia che manderà in visibilio tutte le ragazze che, lo scorso 17 novembre, si sono messe in fila per la capsule collection della signora Versace.

Il connubio tra grande moda pret a porter e brand low cost è ormai collaudato. Del resto H&M e altri marchi di moda economica come Zara sono davvero molto amati, anche dalle celebrità, e un po’ tutte amiamo fare shopping in questi negozi, sia per i prezzi vantaggiosi che per i capi alla moda. Quando poi si ha la possibilità di acquistare un capo firmato e disegnato da un grande stilista la curiosità e l’attesa cresce ancora di più.
 
Il successo della Versace for H&M non si è fatto attendere anche se, forse, la collezione realizzata l’anno scorso da Alber Elbaz per Lanvin aveva ottenuto un successo ancora maggiore. In realtà di una Tom Ford for H&M si parlò anche lo scorso novembre, quando molti blog e riviste specializzate indicarono il designer americano prossimo a collaborare con H&M. Di fatto, qualche tempo dopo, fu ufficializzata la collaborazione con Donatella Versace.
 
Chissà se quest’anno è la volta buona per Tom Ford. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe acquistare una capsule collection di H&M realizzata dal designer texano?

Parole di Ilaria Galli