Katy Perry un look da nonnina rock firmato Giambattista Valli

La bellissima cantante Katy Perry ha scelto un perfetto look da nonnina rock firmato Giambattista Valli, una mise tutta fucsia che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

Katy Perry un look da nonnina rock firmato Giambattista Valli

Katy Perry non vi sembra una nonnina con questo look Giambattista Valli? La gonna a corolla la casacchina, mi sembra proprio la nonnina di Cappuccetto Rosso, e a voi? Katy Perry è veramente folle, una persona che decide di far diventare i suoi capelli rosa, può anche vestirsi tutta di fucsia? Dico io ma è possibile? L’eccentrica Katy Perry è stata fotografata al Piccadilly Theatre di Londra qualche giorno fa dove ha assistito alla rappresentazione teatrale di Ghost, “Ghost: The Musical“.

Katy pare proprio che abbia avuto un colpo di fulmine per un favoloso look di Roksanda Ilincic della collezione primavera estate 2012, la modella Charlotte Free ha sfilato con un bel total look fucsia con tanto di cappello di lana e chioma tutta fucsia!
 
L’abito di Katy Perry fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Giambattista Valli, una mise molto carina realizzata in crepè di lana. Katy opta per un look minimalista ma non ha mica scelto di abbandonare il suo stile sopra le righe, la bella cantante di solito fiammeggiante, lo è anche adesso perchè il vestito che indossa per quanto minimal è pur sempre fucsia e non è che è un colore con il quale si passi inosservati!
 
Katy completa il suo look con un’acconciatura chic e retrò, collant neri nero e delle pumps di Christian Louboutin, le bellissima ‘Pigalle‘.
 
Che ne pensate? Vi piace il suo look frizzante e un po’ retrò?
 
Katy Perry Giambattista Valli look

Parole di Serena Vasta