Gossip Girl, stile seventies per Leighton Meester con top Dolce & Gabbana

Gossip Girl, stile seventies per Leighton Meester con top Dolce & Gabbana

Il set di Gossip Girl ci regala quasi ogni giorno dei look griffatissimi e davvero imperdibili e spesso è la graziosa Leighton Meester a regalarci dei momenti davvero fashion. Questa volta, però, l’attrice americana non mi ha colpito particolarmente in positivo, forse perchè il suo outfit era decisamente Seventies, uno stile che non amo molto ma che sarà di grande tendenza questo autunno inverno 2011 2012. Dopo aver indossato un delizioso abitino di Louis Vuitton, questa volta Leighton opta per Dolce & Gabbana, la griffe che ha firmato il suo top fiorato. Una scelta vincente?

Dopo essersi vestita di agrumi con un abito di Stella McCartney, un look un po’ infelice che mi ricordava la regina Elisabetta, questa volta Leighton abbina al top fiorato un paio di pantaloni a zampa d’elefante beige coordinati ad un paio di pumps di Segio Rossi fucsia e ad una Valentino Aphtodite Bag davvero deliziosa!
 
A non convincermi particolarmente sono proprio i pantaloni mentre trovo davvero molto chic gli accessori…voi cosa ne pensate?

Parole di Ilaria Galli