Elle Fanning, avere 13 anni e posare per Marie Claire! Le foto del servizio

Elle Fanning posa per gli scatti dedicati a un servizio per Marie Claire, a soli 13 anni la sorella minora di Dakota Fanning continua la sua scalata verso la vetta di Hollywood posando come una vera star.

Elle Fanning, avere 13 anni e posare per Marie Claire! Le foto del servizio

Proliferano i bambini prodigio a Hollywood, Elle Fanning è certamente uno di questi! La sorellina di Dakota Fanning ha infatti iniziato un cammino che la porterà di certo a scalare la vetta proprio come insegna la sorella maggiore, piccole star che conquistano “il paradiso” forse troppo in fretta, a voi non sembra? Elle Fanning, a soli 13 anni oltre a posare per un servizio per Marie Claire, ha già alle spalle un bel po’ di film e di partecipazioni a serie televisive di alto livello come Dr House, per non parlare poi di Marc Jacobs che l’ha di recente scelta per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012!

Del resto il mondo delle celebrity hollywoodiane ultimamente è sempre più popolato di piccole star, sono i film adolescenziale a dettare legge – purtroppo – e la piccola Elle Fanning a soli 13 anni, ribadiamolo, qualche giorno fa già posava in prima fila e con sicurezza alla sfilata di Haute Couture autunno inverno 2011-2012 di Chanel, indossandone ovviamente una creazione su misura!
 
Di qui al servizio per Marie Claire il passo è breve, no? La piccola attrice ha tra l’altro confermato: “Amo i vestiti. Ho sempre guardato on-line le sfilate e conosco tutte le modelle… Penso che sia una passione tramandata a me e a mia sorella da nostra mamma. Ha sempre amato vestirci bene quando eravamo piccole”.
 
Indubbiamente bellissima per scatti in bianco e nero ma anche coloratissimi, sembra in effetti un bambola da collezione, perfetta e malgrado ciò, troppo giovane per il ruolo fashion che le si riconosce, no?