Rosie Huntington-Whiteley incanta Mosca con il suo abito Gucci

La bellissima modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley, è stata fotografata alla premiere di Transformers: Dark Of The Moon a Mosca con un abito Gucci.

Rosie Huntington-Whiteley incanta Mosca con il suo abito Gucci

La bellissima Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata alla premiere di “Transformers: Dark Of The Moon” a Mosca, la bella modella e attrice inglese passa dalle passerelle di moda al set dei film più importanti! Oggi vediamo Rosie Huntington-Whiteley con un bellissimo vestito Gucci della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello molto seducente e romantico che le sta benissimo e mette in mostra le sue forme assolutamente perfette e il suo stile sempre molto provocante, ma in modo naturale!

Rosie Huntington-Whiteley sceglie un vestito molto bello, un top giallo zafferano monospalla con una maxi decorazione floreale e poi una gonna in chiffon nera trasparente che porta con delle culotte nere. Non è lei che ha reso così seducente l’abito, Frida Giannini lo ha progettato proprio così, anche in varianti con altri colori.
 

Rosie Huntington Whiteley In Gucci Moscow Premiere

Parole di Serena Vasta