Charlize Theron è la nuova testimonial di Dior Watches

Charlize Theron è la nuova testimonial di Dior Watches ed in particolare della linea di orologi Dior VIII. Le foto arriveranno a breve, intanto sappiamo che sono state fatte da Patrick Demarchellier.

Charlize Theron è la nuova testimonial di Dior Watches

Squadra che vince non si cambia! Charlize Theron è la nuova testimonial di Christian Dior, dopo essere stata la madrina del meraviglioso profumo Dior “J’adore”, adesso sarà anche la protagonista della campagna dedicata alla linea Watches ed in particolare della linea di orologi Dior VIII. Charlize Theron è un’attrice sudamericana molto bella e affascinante che è la perfetta testimonial dello stile Dior, non vedo l’ora di poter ammirare le foto, credo che ormai manchi poco!

Charlize Theron si è dimostrata entusiasta di lavorare di nuovo per la maison francese Christian Dior ed ha dichiarato: “Lavorare di nuovo con Dior è stato un gioco da ragazzi e l’orologio è bellissimo!”.
 
Le foto sono state realizzate dal bravissimo Patrick Demarchellier che ha immortalato l’attrice coperta solo da un’elegante giacca nera, uno stile “raggiante, sensuale e molto femminile”.
 

Parole di Serena Vasta