Kate Middleton: l'abito da sposa è di Sarah Burton

L'abito da sposa di kate Middleton è di Sarah Burton, il direttore creativo della griffe inglese Alexander McQueen, bellissimo e elegante!

Kate Middleton: l’abito da sposa è di Sarah Burton

Il mistero è stato svelato, Kate Middleton si sta sposando con un abito disegnato da Sarah Burton, il direttore creativo della griffe Alexander McQueen che tutte noi davamo per vincente! Probabilmente se non fosse morto, sarebbe stato lo stesso McQueen a fare l’abito alla principessa, comunque sia l’abito è bellissimo, elegante, raffinato ma non eccessivo… di certo il tocco di Sarah Burton e McQueen è chiaro ed evidente! Kate è bellissima e l’abito che ha scelto e ha creato insieme a Sarah, è meraviglioso!

Kate Middleton alla fine ha scelto di affidarsi ad una donna per il suo abito da sposa, l’abito infatti è stato disegnato dalla bravissima Sarah Burton, la stilista che ha preso in mani le redini della maison di Alexander McQueen.
 

Kate Middleton sceglie un abito lungo bianco, una mise classica, che presenta il corpetto e le maniche in pizzo bianco e il classicissimo velo bianco, lo strascico è lungo ma non eccessivo, insomma nessuna sfida al chilometrico strascico di Lady Diana!
 
kate abito
 
sarah burton abito sposa kate

Parole di Serena Vasta