Borse Balenciaga: Nicole Richie con la Arena Giant First

La bellissima attrice americana Nicole Richie è stata fotografata con la Arena Giant First di Balenciaga, una borsa spaziosa e glamour, una creazione senza tempo!

Borse Balenciaga: Nicole Richie con la Arena Giant First

Che mammina adorabile Nicole Richie! Oggi vediamo il look della bella attrice americana che è diventata famosa soprattutto grazie al papà, il celebre cantante soul Lionel Richie. Non è una novità la passione di Nicole Richie per le borse Balenciaga, ne ha moltissime e tutte diverse, in vari colori, forme e dimensioni. Oggi la vediamo con la Balenciaga Arena First Classic, una borsa classica e senza tempo, un modello casual e versatile perfetto per tutte le occasioni.

La Balenciaga Arena First Classic è una borsa assolutamente fantastica, io ho un debole per questa griffe spagnola che riesce a coniugare il futurismo a uno stile senza tempo, per gli abiti si osa di più, ma le borse racchiudono in se la bellezza delle creazioni senza tempo.
 

Nicole Richie è un’appassionata di borse Balenciaga, io credo che anche lei abbia perso il conto di quelle che possiede, scrivendo anche su Bags Stylosophy ho avuto modo di vederla tante volte con le creazioni di Nicolas Ghesquière, dalle micro borsette, alle tote oversize, insomma va bene tutto per lei, purchè si tratti di Balenciaga!
 

Nicole Richie oggi indossa un vestitino della sua collezione personale e lo abbina ai sandali neri Azzedine Alaia e alla borsa Balenciaga che porta a tracolla per avere le mani libere e tenere per mano le sue bambine.
 

A voi piacciono le borse Balenciaga?
 

Parole di Serena Vasta