Comptoir des Cotonniers gioielli vintage per la bella stagione

Il fashion brand Comptoir des Cotonniers ci propone una capsule collection di gioielli vintage ispirati alla natura e realizzati in collaborazione con i designer emergenti Eric & Lydie.

Comptoir des Cotonniers gioielli vintage per la bella stagione

Comptoir des Cotonniers ci presenta una capsule collection di gioielli di ispirazione vintage realizzata da Eric & Lydie, due giovani artisti appassionati di moda e arte che hanno anche una boutique tutta loro a Parigi nel nel quartiere di Etienne Marcel. Comptoir des Cotonniers è un brand francese molto amato anche da noiin Italia e che spesso si avvale di menti giovani e creative per collezioni, campagne pubblicitarie ecc, un modo intelligente di stare al passo coi tempi offrendo possibilità a giovani designer emergenti.

Comptoir des Cotonniers per la primavera estate 2011 crea una speciale linea di gioielli vintage in collaborazione con Eric & Lydie, sono gioielli di ispirazione retrò che rendono omaggio alla natura. Lo style è quello delle nonne, quindi piacerà anche a loro vederveli indosso.
 

Questi gioielli sono realizzati artigianalmente e sono fatti mixando tra loro metallo placcato bronzo, cristalli e degli elementi in tessuto che danno quel mood brioso che rende questi gioielli un prodotto vincente.
 

Spille, orecchini, pendenti e collane da indossare singolarmente o coordinare tra loro, sono davvero molto carini e declinati in una versione con l’azzurro cielo ed un’altra con il marrone.

Parole di Serena Vasta