Jimmy Choo, Tamara Mellon testimonial della fragranza

Ecco le immagini della campagna pubblicitaria del nuovissimo profumo di Jimmy Choo, che vedono protagonista nientemeno che la fondatrice del marchio Tamara Mellon.

Jimmy Choo, Tamara Mellon testimonial della fragranza

Tamara Mellon protagonista dell’advertising del profumo di Jimmy Choo. Una presa di posizione molto importante da parte della fondatrice del marchio, forse per allontanare i rumours che la vedrebbero intenzionata a vendere la casa di moda da lei fondata dopo aver lasciato Vogue UK. Nello scatto realizzato dai fotografi Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin vediamo la Mellon insieme alla boccetta di questo profumo che sarà disponibile in Italia a partire da febbraio nelle profumerie Sephora, dal particolare pattern che ricorda molto la pelle del coccodrillo, materiale simbolo delle calzature Jimmy Choo.

Non poteva che essere lei, Tamara Mellon, la fondatrice del marchio Jimmy Choo, a interpretare la prima fragranza di questo brand. E’ proprio lei infatti la testimonial della campagna pubblicitaria del profumo Jimmy Choo, realizzata da Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin, che hanno curato anche le immagini della campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 del marchio con Crystal Renn.
 
Una presa di posizione di certo importante, decisa probabilmente anche per allontanare tutti i rumours recenti che la vedevano intenzionata a vendere il marchio. Nello scatto vediamo infatti solo lei, mentre indossa un abito dalla stampa che riprende il pattern della boccetta, che si ispira alle squame del coccodrillo.
 
Il profumo, che sarà in vendita anche in Italia a partire da febbraio nelle profumerie è stato realizzato in collaborazione con Inter Parfums e dè contraddistinto da una fragranza raffinata che unisce note cipriate e fruttate in un esclusivo mix che combina insieme sentori di orchidea, caramello e patchouli.

Parole di Marinella Borzi