I jeans J Brand Agnes amati dalle star

I jeans J Brand sono molto amati dalle celebrities, il modello Agnes ad esempio è stato indossato da due bellissime, Ashlee Simpson e Rihanna, se lo volete anche voi dovrete sborsare 259,00 dollari.

I jeans J Brand Agnes amati dalle star

Anche le celebrities indossano i jeans ma di certo non sono i normali jeans che si vedono in giro, Ashlee Simpson e Rihanna scelgono ad esempio il modello Agnes del marchio J Brand, pantaloni femmininili e seducenti perfetti per mettere in mostra le proprie curve e le proprie gambe. I jeans J Brand sono disponibili in tanti modelli diversi e glam ma sia Ashlee Simpson che Rihanna si lasciano conquistare dallo stesso modello, ma lo indossano in modo del tutto diverso!

Ashlee Simpson e Rihanna scelgono un modello di Jeans J Brand che si chiama Agnes, sono sensuali, aderenti ed ovviamente il modello è shinny, come vuole la moda degli ultimi anni.
 

Le due belle celebrities scelgono lo stesso modello ma in due stili diversi, Ashlee Simpson sceglie un modello in nero con una texture cerata che li rende affascinanti e dal colore leggermente opaco. Rihanna invece li sceglie in nero classico, sembrano di pelle ma in realtà sono jeans.
 

I jeans J Brand sono costosi ma anche di gran moda, per le taglie mi sembra che si arrivi alla 30 quindi dovrebbe corrispondere ad una 42-44, o forse 44, non sono sicura, ma se voi avete dimestichezza con questo tipo di taglie diteci a cosa corrisponde la 30, che è la massima disponibile per questa marca.
 

Potete acquistare questi pantaloni al prezzo di 259,00 dollari o sul sito www.revolveclothing.com o dai rivenditori autorizzati che trattano questo marchio.
 

Parole di Serena Vasta