Katherine Heigl con un abito Farah Angsana

Katherine Heigl partecipa ai CMA Awards 2010 e indossa un bellissimo abitoda sera firmato Farah Angsana che fa parte della collezione AI 2010-11, completa il look con accessori Jimmy Choo.

Katherine Heigl con un abito Farah Angsana

La bellissima Katherine Heigl ha partecipato ai CMA Awards 2010, evento fashion che ha fatto da vetrina a tante star e celebrities ma lei era certamente la più bella! Katherine Heigl è una ragazza bellissima e di certo sa bene come vestirsi per valorizzare le sue curve, oggi la vediamo con un abito da sera da vera diva, un abito stretto e principesco che mette in mostra come sia nata per indossare questo genere di abiti dal fascino retrò.

Tornata biondissima Katherine Heigl incanta tutti sul red carpet dei CMA Awards 2010 che si sono svolti pochi giorni fa, lei si affida ad un designer che io non avevo mai sentito, un certo Farah Angsana.
 

Farah Angsana è un marchio di moda specializzato in abiti haute couture e in abiti da sposa, l’abito scelto da Katherine Heigl fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011.
 

Katherine Heigl è meravigliosa, fasciata in un abito blu notte in seta blu, il corpetto è plisettato e la gonna va ad allargare, come una principessa! Anche gli accessori sono carini e ricercati, riconosciamo al volo la Tube clutch glitterata di Jimmy Choo e i sandali coordinati Jigsaw sempre firmati Jimmy Choo.
 

Vi piace il suo look? Io la trovo bellissima!
 
Katherine Heigl abitoFarah Angsana

Parole di Serena Vasta