Individuals, intimo colorato e glamour

Il fashion brand Individuals ci propone un intimo colorato e glamour per noi ragazze, abbiamo completini e body da indossare tutti i giorni come una seconda pelle, ecco la nuova collezione.

Individuals, intimo colorato e glamour

Individuals è un marchio nuovo e interessante che ci propone un intimo giovane, colorato e molto diverso da quello che siamo abituate a vedere, la campagna pubblicitaria è proprio carina e fresca, per me è stato amore a prima vista! Individuals ci presenta biancheria intima particolare in cui è tutto giocato con materiali leggeri e modellature dei tessuti che sostengono il corpo senza bisogno di fasce, ferretti e tessuti che stringono.

Individuals ci presenta intimo dai tessuti particolari, sembrano rugosi ma poi sulla pelle si distendono come seta, abbiamo completini e body da indossare come una seconda pelle che sono carini anche da intravedere sotto la camicia.
 

I completini di Individuals sono creati con una lavorazione semi-artigianale, la cosa carina che ogni sei mesi il brand opera una fashion research per vedere i nuovi trend e gli stili apprezzati dalle donne, in modo da proporre capi e look alla moda e che corrispondono ai desideri di noi ragazze.
 

Nella foto potete ammirare il primo look della nuova collezione per l’inverno, io ho già puntato un completino carino che non vedo l’ora di acquistare. Voi che ne pensate? Vi piacciono?
 

Parole di Serena Vasta