Bershka: i capi di abbigliamento più cool dell'anno

Tra i marchi del low cost è uno dei più amati dalle ragazze giovani e grintose. Ecco le proposte più cool di Bershka!Guardiamo insieme cosa non far mancare al nostro guardaroba!

Bershka: i capi di abbigliamento più cool dell’anno

Oggi parliamo di Berskha e dei capi più cool dell’anno, contenete? Chi lo dice che per essere alla moda bisogna spendere un patrimonio? Basta rivolgersi ai posti giusti per mantenere in salvo il conto in banca e allo stesso tempo garantirsi i capi più glamour in assoluto. Abbiamo visto le offerte di H&M che non hanno deluso nessuna delle fashion victim convinte, oggi si parla di un altro brand, Berskha appunto, dedicato a ragazze giovani e grintose che amino essere all’ultima moda e al tempo stesso esprimere la propria personalità senza troppi condizionamenti. Ma guardiamo un pò insieme tutte le novità!

Quali sono secondo voi i capi imperdibili tra le proposte del marchio di origini spagnole? Difficile scegliere vero, quando ci sono così tante idee? Eppure ci sono dei capi che si rivelano dei veri e propri must have, pronti a dominare la stagione di chi con un budget ridotto non vuole rinunciare ad un tocco fashion. Vediamoli insieme.

  • Berskha Scarpe
    scarpe bershka
    Se vi piacciono gli Ugg, ma volete qualcosa di diverso, e soprattutto meno costoso, Bershka vi offre un buon compromesso che inoltre andrà ad aiutare chi vuole regalarsi qualche centimetro in più. Le stringate di montone con la zeppa faranno innamorare tante ragazze questo inverno. Se invece prediligete il confort all’altezza potete riporre le ballerine nell’armadio, perché le stringate saranno protagoniste tutta la stagione. Nascondete in voi un’anima rock? Il brand ha gli stivali che fanno al caso vostro, alti e duri, da vera rocker!
  • Berskha stile Happy Vintage!
    vintage
    Se il vintage è la vostra passione quest’anno sarete davvero felici considerata l’ondata di moda old style che la fashion industry ha dettato sulle passerelle. Bershka, perfettamente in linea con le proposte dei più grandi marchi non si è lasciata sfuggire l’occasione di pescare negli archivi della storia del costume e declinare qualche trend del passato in nuove proposte moda per l’inverno 2011. Che ne dite per esempio di una borsetta dall’allure vintage? O di abbinare un top maculato (ma non ne avremo mai abbastanza di questo animalier? ) ad un paio di jeans dalle tinte scure e di un cappello a falde larghe riproponendo un mood tanto in voga negli anni ’70?
  • Berskha stile School girl o regina delle nevi?
    schoolgirl
    Sono due le tendenze che spopolano quest’autunno, quella che ci vuole vestite come perfette scolarette e quella che invece ci chiede di avvolgerci in caldi maglioni di lana tanto spessi da farci sentire protette e coccolate, sempre!
  • Berskha stile Romantica o party girl?
    party girl
    Il nostro modo di essere incide sul nostro abbigliamento e chiaramente sul nostro stile. Chi ha la febbre del sabato sera ed è una party girl incorreggibile troverà decine di look sorprendenti da Bershka, ma anche chi più mite di carattere ama avvolgersi in romantici ed impalpabili vestitini non rimarrà delusa!