Marion Cotillard: tuta glamour Lefranc Ferrant

Marion Cotillard sceglie una tuta glamour di Lefranc Ferrant che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e la abbina a dei boots e ad una clutch firmati Jimmy Choo, un outfit davvero perfetto.

Marion Cotillard: tuta glamour Lefranc Ferrant

 

Marion Cotillard si presenta al party per i 150 anni di Chopard con un look alquanto insolito, che lei sia bellissima lo sappiamo bene, ma devo dire che con questa tuta Lefranc Ferrant, oltre ad essere bella è anche molto sexy e affascinante. La tuta Lefranc Ferrant scelta da Marion Cotillard fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è molto sexy, mi piace come le sta e gli accessori che ha abbinato, insomma le fa bene ogni tanto staccarsi dalla maison Dior, di cui è testimonial, e sperimentare qualcosa di diverso.

Marion Cotillard sceglie una tuta glamour di Lefranc Ferrant che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è un capo semplice ma che addosso a lei fa un figurone, inoltre le sta benissimo perchè è perfettamente proporzionata e quindi anche una tuta le cade a pennello.
 

La tuta Lefranc Ferrant è realizzata in tessuto grigio piombo tutto glitterato, presenta un corpetto con scollo a cuore e pantaloni shinny che lei abbina sapientemente a dei boots Jimmy Choo in pelle nera con inserti in tulle, sono belli, altissimi, con tacco e plateau e spuntati davanti.
 

Completa il look con una clutch Jimmy Choo nera e gioielli in pietra neri, viola e fucsia scuro. E’ assolutamente perfetta. Voi che ne dite? Vi piace?
 

marion cotillard collana cannes
 

Parole di Serena Vasta