Borse Moschino, tote con i cuoricini rossi

La nuova borsa Moschino è bella e chic, perfetta per le ragazze romantiche che amano i cuori e andare in giro con il proprio romanticismo in bella mostra. la bag è realizzata in pelle bianca con inserti in pelle e cuoricini rosso fuoco.

Borse Moschino, tote con i cuoricini rossi

 

Moschino ci riserva sempre fantastiche sorprese ed oggi vi mostro una borsa che certamente piacerà alle nostre lettrici più romantiche, si tratta di una tote bella e chic, realizzata in pelle bianca e su cui troviamo dei romantici cuoricini rossi in cotone rosso fuoco. La borsa unisce il gusto delle creazioni dei grandi marchi di moda all’ironia iconica di Moschino che ad ogni proposta ci sorprende e si riconferma una griffe davvero geniale, non so che ne pensiate voi, ma io la adoro!

La nuova borsa Moschino è bella e chic e la potete indossare con ogni look, è stupenda da abbinare ad un tailleur bianco con la gonna o con i pantaloni, o con un abito scuro, ma va benissimo anche con i jeans.
 

La tote con i cuori di Moschino fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle bianca morbidissima e pregiata e sul fronte sono applicati dei teneri cuoricini rossi.
 

La bag presenta degli inserti in pelle verniciata rossa, i doppi manici, la chiusura con la clip magnetica ed una taschina interna con la zip. Il prezzo è 480,00 dollari.
 

Parole di Serena Vasta