Sex and the City 2: look e abiti delle protagoniste

Le ragazze di Sex and the city sono tornate, di nuovo insieme e griffatissimew dalla testa ai piedi, vediamo insieme come si sono presentate Las Vegas durante ShoWest, bellissime e sorridenti.

Sex and the City 2: look e abiti delle protagoniste

Finalmente Sex and the City 2 stà per arrivare nelle sale cinematografiche, da noi arriverà a maggio ma a New York è già ora di presentazioni, premierre, occasioni pubbliche e manifestazioni. Le ragazze di Sex and the city sono tornate, di nuovo insieme e griffatissimew dalla testa ai piedi, vediamo insieme come si sono presentate Las Vegas durante ShoWest, bellissime e sorridenti. Quanta nostalgia… quanto ci sono mancate, vero?? Chi ama Sex and the city gradirà moltissimo questo articolo, soprattutto chi era in astinenza da look.

Sarah Jessica Parker si è presentata con un meraviglioso abito da sera Lanvin in verde acido con tantissimi strass e poi una sola manica a sbuffo ed una spalla di fuori, in passerella l’abito che sfila è molto più corto ma la nostra Sarah Jessica Parker opta per una lunghezza della gonna media, è giusto alla sua età coprirsi un pochino di più, nonostante abbia comunque un fisico pazzesco. L’abito Lanvin fa parte della collezione primavera estate 2010.
 

Sarah sfoggia anche un altro outfit, stavolta sceglie un mini dress Marchesa della collezione autunno inverno 2010 2011 (freschissimo di sfilata), questo abito è davvero molto sexy, è realizzato in chiffon e tulle nero trasparente con sotto tessuto bianco e color carne, devo dire che l’abito è bellissimo e lei appare raggiante con questo dress Marchesa.
 

Kristin Davis, la nostra Charlotte, invece indossa un abito bellissimo firmato Oscar De La Renta che fa parte della collezione Pre-Fall 2010, è un abito in raso con sfondo nero e una sobria stampa fiorita, poi anche lei fa un cambio abito ed indossa un altro abito sempre di Oscar De la Renta, un abito nero con strass sul corpetto e nella scollatura e nella gonna, devo dire che questo le sta benissimo e sembra fatto apposta per lei.
 

Foto da:
www.trendencias.com
fashionisima.es

 

Parole di Serena Vasta