Pronovias: gli abiti per le invitate

Se avete sempre pensato che Pronovias realizzasse solo abiti da sposa vi sbagliate: il brand spagnolo infatti crea anche bellissimi abiti da cocktail perfetti per le invitate ad un matrimonio.

12
Pronovias rosa

Se avete sempre pensato che Pronovias realizzasse solo abiti da sposa vi sbagliate: il brand spagnolo infatti crea anche bellissimi abiti da cocktail perfetti per le invitate ad un matrimonio. Non avrete che l’imbarazzo della scelta: i vestiti sono davvero bellissimi, lunghi o corti, colorati o più neutri a seconda del vostro gusto e del tipo di matrimonio. Se siete testimoni poi, l’importanza del ruolo va sottolineata con un abito adeguato: date un’occhiata alla gallery, non sono splendidi?

Alcuni sono effettivamente molto importanti: prima di fare una scelta la cosa fondamentale è cercare di capire lo stile del matrimonio a cui parteciperete. Se è molto elegante potrete anche osare qualcosa in più!
 
Per le più giovani perfetti invece gli abiti corti, sbarazzini ma anche molto eleganti: in tinta unita o fantasia, la scelta dipende da voi!
 
Questi abiti sono anche dedicati ad una sposa che magari, per il ricevimento e la festa danzante, vuole apparire in modo diverso ai suoi ospiti con una scelta colorata.