Dieta angeli di Victoria’s Secret: la dieta shock delle modelle

la dieta assurda di Victoria's Secret
La dieta degli angeli di Victoria’s Secret è un regime molto rigido, principalmente a base di liquidi. In vista della prossima sfilata, fissata per l’8 dicembre a New York, le bellissime modelle hanno già iniziato la loro dieta shock, un programma che fa discutere perché stravolge tutte le regole della sana alimentazione. Vediamo allora nel dettaglio in cosa consiste la dieta degli angeli Victoria’s Secret e quali sono i cibi ammessi.

Regime assurdo

gli angeli di victorias secret

Dalle dichiarazioni di Adriana Lima a quelle di Sophie Neophitou che si occupa del casting delle modelle, sono trapelate informazioni incredibili sul regime alimentare che precedete la sfilata. La forma fisica riveste un’importanza fondamentale ed è inseguita anche a costo di fare duri sacrifici.

Preparazione e obiettivo

Dieta angeli victoria's secret

Le modelle che sfilano in passerella, sono chiamate a prepararsi con un anticipo di due mesi dallo show. L’obiettivo? Raggiungere il 18% di massa magra nel corpo. Per arrivare in forma, devono sottoporsi a visite settimanali dal nutrizionista.

Cibi ammessi

Uova

Il menù giornaliero della dieta degli angeli di Victoria’s Secret, prevede di bere acqua per dimagrire, almeno un litro, verdure e proteine magre. Dunque, i pasti si compongono di fette di tacchino scondite, albume d’uovo, uova polverizzate, yogurt scremato e frullati di frutta e verdura.

Fitness

Pancia piatta

Alla rigida alimentazione si aggiunge anche un programma di allenamento ben preciso. Il trainer delle modelle è Dan Roberts, il quale suggerisce il “Methodology X”. Prevede una serie di esercizi quotidiani per tonificare il corpo e poi un allenamento di tre ore, distribuite equamente al mattino e al pomeriggio. In particolare vengono eseguiti Squat, addominali obliqui e pesi.

Dieta dei 10 giorni prima

Dieta degli angeli

Il regime diventa ancora più duro 10 giorni prima della sfilata. La dieta diventa esclusivamente liquida, composta esclusivamente da frullati di proteine con uova in polvere.

Due giorni prima

Acqua

Infine, due giorni prima della sfilata, è permesso solo bere. La quantità di acqua sale a 4 litri mentre nelle dodici ore che precedono lo show, è assolutamente vietato mangiare o bere.

Dieta scorretta

Dieta assurda degli angeli di Victoria's Secret

La dieta delle modelle di Victoria’s Secret è un regime davvero molto rigido e scorretto, un’alimentazione iperproteica dimagrante che può rivelarsi seriamente dannosa per l’organismo!

Gestione cookie