Il principe George rotola giù dalla collina, colpa della cugina Savannah

Il principe George ha perso la sua reale compostezza e si è divertito come un qualsiasi bambino della sua età, alla partita di polo di suo padre. Sotto l’occhio vigile di mamma Kate Middleton, i fratellini George e Charlotte hanno corso sul prato a piedi nudi, si sono lanciati in giochi sfrenati e hanno sorriso tutto il tempo. Ad eccezione del momento in cui si è verificato un piccolo litigio: protagonisti ancora una volta il principe George e sua cugina Savannah Phillips. Ecco che cosa è successo.

Gran divertimento per George e Charlotte

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bj7Yqj_h2-2/?tagged=princegeorge”]

I due principini, spesso costretti a rispettare un rigido protocollo quando si trovano in pubblico, stavolta hanno potuto divertirsi senza pensieri. E così George e Charlotte, approfittando dell’ampia distesa di verde in cui si trovavano per assistere alla gara di polo del principe William, si sono tolti le scarpine e hanno iniziato a correre, con dei gran sorrisi sul volto.

Un piccolo incidente per George

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bj3BdvbnQEo/?taken-by=fewofherfavouritethings”]

Ad un certo momento i bambini si sono radunati sulla cima di una collinetta. Il principe George ha cercato di raggiungerli, faticando a mantenere l’equilibrio. Alla fine però è riuscito nel suo intento e si è seduto accanto ai suoi compagni di gioco. Ma non aveva fatto i conti con la cugina Savannah, colei che qualche giorno fa al Trooping the Colour 2018 ha osato tentare di zittirlo: la ragazzina lo ha spinto giù dalla collina, facendolo rotolare.

La delusione del principino

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bj7UHWXnYqD/?tagged=princegeorge”]

Il piccolo George ci è rimasto male ed è andato a rifugiarsi tra le braccia della mamma. Il gesto di Savannah lo ha fatto piangere, sebbene sia evidente che il principe non si sia fatto male nella caduta. Tra i due cuginetti c’è un bellissimo rapporto, ma come accade nei bambini talvolta nascono degli screzi. In questo caso, la marachella di Savannah ha proprio infastidito George!

Mamma Kate consola George

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bj2XY4IBPeD/?tagged=savannahphillips”]

Kate Middleton ha accolto il suo primogenito ascoltando attentamente le lamentele del bambino e poi cercando di consolarlo. Da mamma attenta quale si è sempre mostrata, la duchessa di Cambridge è riuscita a capire immediatamente il disagio del principino George e a trovare il modo per farlo tornare a sorridere.

Pace fatta tra George e Savannah

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bj6Kb8ugAtf/?tagged=savannahphillips”]

Poco dopo, tra i due cuginetti è tornato il sereno. Le coccole di Kate Middleton sono state sufficienti per placare la delusione di George, che è ripartito in quarta per giocare con i suoi amici. E qualche minuto dopo, eccolo vicino a Savannah, che gli accarezza i capelli e riceve in cambio un dolcissimo sguardo d’affetto.

Gestione cookie