Ricky Martin è diventato papà tris: è nata la piccola Lucia

Fiocco rosa in casa Martin: il cantante ha annunciato l'arrivo della cicogna con una tenerissima immagine pubblicata su Instagram appena dopo la mezzanotte. Ricky Martin e suo marito Jwan Yosef sono diventati papà di una splendida bambina.

Ricky Martin è diventato papà tris: è nata la piccola Lucia

Foto: Instagram

Ricky Martin ha annunciato la nascita della sua terza figlia, la piccola Lucia. Lui e suo marito Jwan Yosef sono diventati papà proprio nelle scorse ore, e hanno atteso la mezzanotte per dare la splendida notizia ai loro fan. Con un dolcissimo messaggio su Instagram, corredato da una tenera foto delle manine della bimba, Ricky Martin ha dato la lieta novella.

Ricky Martin papà tris

View this post on Instagram

??Nos emociona anunciar que nos hemos convertido en padres de una hermosa y saludable niña a la que hemos llamado Lucía Martin-Yosef. Esto ha sido sin duda un cumpleaños y celebración de la Navidad única en nuestras vidas. Tanto sus hermanos como Jwan y yo estamos completamente enamorados de nuestra beba y agradecidos de poder comenzar este 2019 con el mejor regalo que podíamos recibir, el regalo de la vida. ?? We are beyond happy to announce that we have become parents to a beautiful and healthy baby girl, Lucia Martin-Yosef. It has been a special time for us and we cant wait to see where this stellar baby will take us. Both her beautiful brothers, me and Jwan have fallen in love with Lucia ❤

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

Esattamente un anno fa, il cantante portoricano spiegava ai suoi fan di aver pronunciato il fatidico sì. “Sono un marito” – aveva rivelato in un’intervista nei primi giorni del 2018. A distanza di 12 mesi, Ricky Martin fa un altro splendido annuncio: è diventato papà per la terza volta.

“Siamo felicissimi di annunciare che siamo diventati genitori di una bellissima bambina, Lucia Martin-Yosef. Questi sono stati senza alcun dubbio un compleanno e un Natale unici nella nostra vita. Io, Jwan e i suoi fratellini siamo innamorati di questa bimba e non vediamo l’ora di iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potevamo ricevere, il regalo della vita” – ha scritto Ricky Martin sul suo profilo Instagram.

E la foto è di una tenerezza unica: la piccola, di cui si vedono solamente le manine e le labbra, stringe le dita dei suoi due papà. Ricky Martin ha già altri due figli, i gemelli Valentino e Matteo (9 anni). Questa è la prima figlia che ha con il marito Jwan Yosef. E probabilmente la famiglia si allargherà ancora.

Diversi mesi fa, prima del matrimonio, il cantante portoricano aveva infatti svelato di volere molti figli. In quel momento era ancora preso dal lavoro e dai preparativi per le nozze, ma oggi i tempi sembrerebbero essere maturi. La prima, nuova stella di casa Martin è arrivata, e chissà se non ne approderanno altre nei prossimi anni…

Parole di Giulia Sbaffi