Fabrizio Corona e la verità su Asia Argento: 'Con me ha guadagnato 50mila euro'

In occasione della prima uscita online del suo nuovo magazine, Fabrizio Corona si sfoga e racconta la sua verità sulla relazione con Asia Argento, che nelle scorse settimane ha suscitato un grande scalpore. Ecco ciò che ha rivelato l'ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e la verità su Asia Argento: ‘Con me ha guadagnato 50mila euro’

Foto: Instagram

Fabrizio Corona parla della sua storia d’amore con Asia Argento e svela di averle fatto guadagnare un sacco di soldi. L’eco delle polemiche nate da quando la relazione tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice è venuta a galla non si è ancora spenta. Per molti, la loro è stata unicamente una finzione a favore di fotocamera, e la stessa Asia Argento ha confessato di aver voluto interrompere il flirt proprio a causa del gossip. Ma Fabrizio Corona non ci sta: ecco il suo lungo sfogo.

Fabrizio Corona: “Ora parlo io”

In queste settimane non si è esposto più di tanto, forse proprio in previsione dell’uscita del primo numero della sua rivista online, Corona Magazine. Il fotografo ne ha approfittato per raccontare la sua verità sulla love story con Asia Argento, che si è conclusa dopo appena un mese. L’attrice ha già avuto modo più volte di dire la sua, spiegando di non voler dare adito ad ulteriori gossip.

“Ora parlo io. Sono stato zitto alla faccia di chi dice che faccio qualsiasi cosa per i soldi” – ha esordito Fabrizio Corona. In primo luogo, ha spiegato che tra lui e Asia non c’è stato alcun tipo di contratto, come millantato sul web. Al contrario, tra di loro era nato qualcosa di molto intenso.

“Non è questione d’amore. Ma con Asia c’è stato qualcosa, un feeling fortissimo, un’intesa sessuale pazzesca” – ha rivelato Corona. “Ma lei non ha retto. E mi ha mollato”. Il fotografo ha raccontato come si sono lasciati: “Quando è uscita la storia del contratto inventata da Dandolo ho provato a chiamarla. Lei non mi ha risposto. Poi in serata ecco che mi arriva il suo messaggio: ‘Complimenti’, con un applauso di scherno. ‘E con questo mando la sigla. Addio’. Poi mi ha mandato il video di una canzone di Piero Ciampi, Adius. ‘Ascolta al minuto 1:30′”.

Cosa succede al minuto 1:30? Il cantante intona un bel “Ma v*ffanculo”, chiaro segno dell’esasperazione di Asia Argento. Ma la cosa che più ha turbato Fabrizio Corona è stata quando l’attrice ha dichiarato di voler scendere dalla giostra: “Mi sembra che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente. Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro, e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? No, non va bene”.

Parole di Giulia Sbaffi