Roberta Termali sul suo ex Walter Zenga: 'Non gli parlo da 20 anni'

Nessuno si aspettava una rivelazione simile da parte della seconda moglie dell'ex portiere. La coppia è separata da molto tempo, e ha avuto due figli: Nicolò e Andrea.

Roberta Termali sul suo ex Walter Zenga: ‘Non gli parlo da 20 anni’

Foto: Instagram

L’ex moglie di Walter Zenga, Roberta Termali, si è raccontata ai microfoni del talk Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. La donna, seconda consorte dell’ex portiere, ha rivelato qualcosa di inedito sulla sua vita privata, che riguarda da vicino anche il suo ex…

L’ex moglie di Zenga si racconta

L’ex moglie di Zenga, la seconda, è Roberta Termali. Una donna non avvezza a esporsi in pubblico, ma comunque decisa a far conoscere la sua verità.

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Caterina Balivo, infatti, ha svelato come vanno le cose con l’ex portiere, padre dei suoi figli Nicolò e Andrea.

Io e Walter non ci sentiamo da vent’anni“, ha detto chiaramente nello studio di Vieni da me. Il pubblico non immaginava una simile realtà.

Perché è finita? “Tra coppe, campionato e Nazionale non era mai presente. Quando l’Inter giocava in casa andavamo a vederlo, in trasferta evitavamo perché per lui non era abbastanza sicuro. Dopo la separazione, lui poi è andato a vivere in America, mentre io sono rimasta nelle Marche per amore di un altro uomo“.

Parole di Giovanna Tedde