Valeria Golino rivela: Volevo un figlio con Riccardo Scamarcio

A quasi due anni dalla rottura con Riccardo Scamarcio, la bravissima Valeria Golino rivela di aver provato ad avere un figlio con lui. L’attrice, in questi giorni in tour promozionale per il suo nuovo film “Figlia mia”, riporta a galla alcuni ricordi del suo passato.

Valeria Golino rivela: Volevo un figlio con Riccardo Scamarcio

Valeria Golino confessa di aver cercato un figlio con Riccardo Scamarcio. La notizia arriva proprio in questi giorni, che vedono l’attrice impegnata nella promozione del suo nuovo film “Figlia mia”. Valeria Golino interpreta una mamma adottiva che si trova a dover contendere la sua bambina con la madre naturale. È questa l’occasione che riporta a galla alcuni ricordi sepolti della bravissima attrice, e della sua relazione passata con Riccardo Scamarcio.

Valeria Golino: “Ho cercato un figlio con Riccardo”

Tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio c’è stata una splendida storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani. I due, che si sono conosciuti sul set nel 2005, sono stati insieme per diversi anni. La notizia della loro separazione, nel 2016, è arrivata come un fulmine a ciel sereno, quando ormai si parlava solo del loro matrimonio.

In questi giorni, la Golino è tornata a parlare del suo passato condividendo alcuni dettagli piuttosto intimi della sua storia con Scamarcio. In una recente intervista al settimanale Grazia, l’attrice rivela di aver desiderato tanto un figlio.

“Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti. In passato ho cercato un figlio, non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite” – confessa Valeria. Un dolore che l’attrice si porta dentro da tempo, ma che solo in quest’occasione ha deciso di rivelare al pubblico.
[vedianche type=”gallery” id=”6817″]

Parole di Giulia Sbaffi