Ugo Abbamonte, chi è il fidanzato di Chiara Nasti

A soli pochi giorni dall'inizio della 13esima edizione dell'Isola dei Famosi, Chiara Nasti ha deciso di abbandonare il reality. Uno dei motivi principali della sua decisione è stata la mancanza del fidanzato Ugo Abbamonte, al suo fianco dall'aprile 2017

15
Ugo Abbamonte, le foto del fidanzato di Chiara Nasti
isola dei famosi

Chi è Ugo Abbamonte, il fidanzato di Chiara Nasti, uno dei principali motivi che hanno spinto la giovane fashion blogger ad abbandonare l’Isola dei Famosi a soli pochi giorni dal suo inizio? La mancanza di suo “marito” come ama chiamarlo sui social, ha portato Chiara Nasti a lasciare l’Honduras e a tornare nella sua Napoli tra le braccia della sua dolce metà, dei genitori e la sorella Angela.

Messa a dura prova dalle privazioni isolane, Chiara Nasti ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2018 e meno di una settimana di inizio del reality. La mancanza del fidanzato Ugo Abbamonte, al suo fianco da circa un anno era troppo forte per la giovane influencer, che ha preferito interrompere la sua avventura a giochi appena iniziati. Già al momento del lancio dall’elicottero, che ha portato la Cipriani ad avere un attacco di panico, Chiara ha avuto un pensiero solo per la sua dolce metà. “Ugo ti amo!”, ha urlato a squarciagola la modella. Ma chi è il giovane napoletano che ha fatto capitolare la bella Chiara?

Chi è Ugo Abbamonte, il fidanzato di Chiara Nasti


Chiara Nasti e Ugo Abbamonte si conoscono da tempo, ma solo lo scorso aprile hanno iniziato a frequentarsi. Lei 20 anni, lui 21, nonostante la giovane età sembrano fare sul serio, tanto che sui social si chiamano rispettivamente #moglie e #marito.

Dopo la storia d’amore con Emis Killa e Emanuele Borriello, fratello del celebre calciatore Marco, la Nasti è stata ufficialmente single fino all’incontro con il suo Ugo, napoletano come lei e figlio di imprenditori campani. Classe 1996, Abbamonte conta 55mila follower su Instagram e a giudicare dagli scatti social, non molla la sua Chiara nemmeno un attimo.

“Forse, sono stata veramente troppo fortunata ad averti trovato. Mio complice,mio fratello,mio TUTTO” ha scritto la Nasti prima di partire per l’Honduras. “Sei la parte migliore di me, la cosa più bella che potesse mai capitarmi , un sogno, tu sei un sogno” ha ricambiato Ugo. Dopo pochi giorni da separati, i due si sono potuti riabbracciare.
[vedianche type=”gallery” id=”8413″]

Parole di Monica Monnis