Asia Nuccetelli rifatta: Ora mi sento bellissima

Asia Nuccetelli parla del suo drastico cambio di immagine e conferma di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica ammettendo di non essersene assolutamente pentita, anzi. 'Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella', confessa la figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli rifatta: Ora mi sento bellissima

Asia Nuccetelli rifatta: “Ora mi sento bellissima”, dice l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in merito al suo drastico cambio d’immagine dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia. La figlia di Antonella Mosetti conferma così di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica ammettendo di non essersene assolutamente pentita, anzi. Asia Nuccetelli svela al settimanale Gente di essersi rifatta naso, bocca, denti, di aver perso sei chili e di essersi rinfoltita i capelli. E a chi la paragona a Loredana Lecciso risponde: “Siamo entrambe sensuali”.

Solo qualche giorno fa era stata Antonella Mosetti a difendere la figlia e parlare del suo cambio di immagine, attaccando chi la accusa duramente sui social. “Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo gelosia”, aveva detto l’ex volto di Non è la Rai. “Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”.

Naso, bocca, denti e capelli: ecco cosa si è rifatta Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli decide di mettere a tacere il gossip ammettendo una volta per tutte gli interventi di chirurgia a cui si è sottoposta dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello.

“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli”, ha detto a Gente la 20enne, che a 16 anni ha subito un intervento al naso come raccontato dalla mamma Antonella.

“Il naso l’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in tv l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto!”, ha dichiarato al settimanale smentendo così le parole della madre.

Asia Nuccetelli: Ora sono sicura e mi sento bella

“Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”, ha confessato Asia, che aveva risposto alle critiche con un perentorio “Faccio quello che voglio”.

La somiglianza con Loredana Lecciso

La Nuccetelli risponde anche a chi nota una sua certa somiglianza a Loredana Lecciso, come la ex gieffina Cristina Plevani.

“Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero. Ma lei ha una fisicità diversa: è prosperosa, io ho una prima scarsa. E tale resterà”.

Asia Nuccetelli parla dell’epilessia

Infine, Asia è tornata a raccontare la sua difficile infanzia, segnata da un grave problema di salute: quando era bambina ha sofferto di epilessia.

“Da piccolina sono stata tanto tempo in ospedale: soffrivo di epilessia. Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici. A 12 anni, all’improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita. Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello”.

Asia Nuccetelli è single

Ora Asia Nuccetelli si piace ed è pronta a trovare un fidanzato, anche se sembra un’impresa ardua.

“Non è facile che mi innamori. Sono diffidente, timida. (…). Il problema è che gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?”, ha concluso la 20enne.
[vedianche type=”gallery” id=”8195″]

Parole di Monica Monnis