Il papà di George Clooney parla dei gemelli: ecco come sono fatti

Il papà di George Clooney, Nick, si è lasciato andare a tenere dichiarazioni sui suoi nipotini appena nati, che ha potuto vedere solo in videochiamata. 'Sono due bambini bellissimi', ha detto il neononno non riuscendo a trattenere la felicità. 'Sono pieni di capelli neri e il maschietto ha il naso di George'

Il papà di George Clooney parla dei gemelli: ecco come sono fatti

Il papà di George Clooney parla dei gemelli e rivela: ecco come sono fatti i figli di George e Amal Alamuddin! Nick Clooney è stato intervistato in esclusiva dalla trasmissione “Good Morning Britain” e si è lasciato andare a tenere dichiarazioni sui suoi nipotini appena nati. I nonni paterni abitano a Los Angeles, quindi hanno potuto vedere Alexander e Ella Clooney solo su Skype. “Sono due bambini bellissimi”, ha detto il papà di George Clooney non riuscendo a trattenere la felicità. “Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George”.

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori di due gemelli martedì 6 giugno nell’esclusiva suite da 10.000€ del Chelsea and Westminster Hospital di Londra. E mentre la nonna materna Baria Alamuddin si dedicava allo shopping per i due bebè, i nonni paterni vedevono tramite videochiamata i loro nipotini per la prima volta.

Amal è stata meravigliosa

Belle parole di Nick Clooney per la nuora Amal Alamuddin. “È bellissima ed è stata grandiosa”, e poi ancora, “Mi stupisce sempre: è stata incredibile”. E George invece? “I suoi occhi erano vitrei, non posso giurare che fosse sobrio”, ha aggiunto, mostrando la stessa ironia del figlio. “George sarà un padre assolutamente meraviglioso, Amal sarà – anzi è già è – una madre magnifica”, ha poi aggiunto l’83enne. Parlando del cambio del pannolino, Clooney Senior ha detto: “George lo farà con umorismo e con gioia.”

I nomi scelti sono fantastici

Nick e Nina Clooney approvano anche i nomi scelti dal figlio e la moglie. “Alexander ed Ella sono due nomi fantastici. Stanno facendo davvero bene, siamo orgogliosi”.
[vedianche type=”gallery” id=”6383″]

Parole di Monica Monnis