Stefano De Martino è rifatto? I dubbi sui ritocchini dal chirurgo

Stefano De Martino è considerato uno tra i più affascinanti personaggi della televisione, complice il suo fisico scolpito e la faccia da bravo ragazzo. L'ex marito di Belen Rodriguez piace per il suo aspetto, ma anche per la spiccata sensibilità. Ma la bellezza di Stefano De Martino è tutta naturale?

Stefano De Martino è rifatto? I dubbi sui ritocchini dal chirurgo

Stefano De Martino è rifatto? I dubbi sui ritocchini dal chirurgo per il ballerino di Amici si fanno sempre più insistenti dopo che la sua presenza in tv è sempre più frequente e il suo fascino è sbandierato in tv a tutte le ore del giorno: da Amici, dove fa parte del corpo di ballo ed è anche conduttore della striscia pomeridiana, a Selfie dove veste i panni di mentore al fianco della sua ex moglie Belen Rodriguez. Ma la bellezza di Stefano De Martino è tutta naturale? Guardando le foto prima e dopo sembra che ci sia qualcosa di diverso nel suo viso, anche se è innegabile guardando i suoi scatti da piccolo la somiglianza con il figlio Santiago.

Stefano De Martino prima e dopo

prima dopo
Stefano De Martino è considerato uno tra i più affascinanti personaggi della televisione, complice il suo fisico scolpito e la faccia da bravo ragazzo. L’ex marito di Belen Rodriguez piace per il suo aspetto, ma anche per la spiccata sensibilità, che ha messo in evidenza in più di un occasione a “Selfie – Le cose cambiano”. Eppure, Stefano ai tempi del suo esordio ad Amici era molto diverso da ora. Anche se il cambio di look è innegabile, c’è qualche differenza fisica che fa pensare che Stefano abbia ceduto al fascino del bisturi.

Il naso di Stefano De Martino

stefano chirurgo
Striscia la notizia ha inserito il bel ballerino napoletano nella sua rubrica “fatti e strafatti” dedicata ai ritocchini vip per un sospetto intervento di rinoplastica. Secondo il tg più irriverente della tv, quindi, il naso di Stefano De Martino si sarebbe rimpicciolito col tempo. All’indiscrezione però rispose lo stesso Stefano, che dichiarò di essersi sottoposto ad un intervento al naso in seguito ad un incidente.

Stefano De Martino dal chirurgo?

orecchie def
Grazie ad Amici di Maria De Filippi, De Martino ha conosciuto sia il successo lavorativo che l’amore, prima al fianco di Emma Marrone, all’epoca anche lei concorrente del talent, e poi con Belen Rodriguez. Guardando le foto di allora, non si possono non notare le differenze estetiche. Le orecchie di Stefano De Martino sono cambiate dal lontano 2009: se prima erano un po’ a sventola, ora incorniciano ad arte il suo volto. Pare che il ballerino si sia sottoposto due volte all’intervento, uno nel 2012 e l’altro nel 2015, dopo che le orecchie avevano preso lo stesso aspetto di prima. Anche le labbra di Stefano sembrano leggeremente più piene, così come i denti hanno subito un sostanziale miglioramento.

Forse il ballerino è ricorso a qualche aiutino per migliorare la sua immagine, ma il risultato ne vale assolutamente la pena!

Parole di Monica Monnis