Francesco Totti e Ilary Blasi: le foto e le news sulla coppia

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più solide del mondo vip. La conduttrice e il capitano della Roma sono sposati dal giugno 2005 e hanno tre figli, Christian, Chanel e Isabel, e sembrano sempre più uniti, come dimostrano le dichiarazioni d'amore in diretta tv o sui social

Francesco Totti e Ilary Blasi: le foto e le news sulla coppia

Francesco Totti e Ilary Blasi: le foto e le news su una delle coppie vip più unite e ammirate dello star system nazionale. L’ex letterina di Passaparola e il capitano della Roma dopo quattro anni da fidanzati, si sono sposati con una cerimonia da mille una notte il 19 giugno 2005. Nella chiesa romana dell’Ara Coeli, i due si sono giurati amore eterno per poi festeggiare con i loro 400 invitati al Castello di Tor Crescenza di Donna Sofia Borghese. All’epoca la showgirl era in attesa del loro primo figlio, Christian. Nel 2007 è nata Chanel e nel marzo 2016 la piccola Isabel. “È la persona più importante che ho vicino, mi dà serenità. È unica in tutto”, ha detto Er Pupone della splendida moglie.

L’inizio della love story tra Totti e Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno iniziato a frequentarsi nel 2001. E come ha raccontato il calciatore al Maurizio Costanzo è stato subito un colpo di fulmine, almeno da parte sua, da cui è partito un lungo corteggiamento “Io quando faccio una cosa, vado fino in fondo. Per un semplice motivo: in quel caso sapevo di fare la cosa giusta”. “Mi ha colpito subito, appena ho incrociato il suo sguardo”, ha rivelato il campione, “mi sono detto: questa è la donna della mia vita”.
“Mi irritava l’idea che potessi essere uno sfizio. Francesco mi piaceva, ma non volevo dargli soddisfazione”, aveva confermato lei tempo prima. “Lui è stato molto bravo, mi ha sempre cercata, ma con messaggini semplici, niente di compromettente”.
Fino al derby del 10 marzo 2002, quando lui dopo un gol si alza la maglia mostrando la frase “Sei unica” e annunciando al mondo intero il loro amore.

I loro tre figli

A coronare l’amore i loro tre bambini: Christian, Chanel e Isabel. “Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione”, aveva raccontato la conduttrice del Grande Fratello Vip in occasione della nascita di Isabel a marzo 2016, “E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato”.
Al Maurizio Costanzo Show, poi, Totti ha dichiarato che non è escluso l’arrivo di un quarto figlio. “Tra poco potremmo pensare al quarto, manca un altro maschio. Cristian lo vorrebbe”, ha confidato al suo amico di lunga data.

La dedica d’amore per il compleanno

totti dedica ilary
Venerdì 28 aprile 2017, Ilary ha compiuto 36 anni ed ecco arrivare l’ennesima dichiarazione d’amore dal marito. “Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!”, ha scritto il Capitano su Facebook. I due sono sempre più uniti e innamorati!

Parole di Monica Monnis