Lo smalto più costoso del mondo? E' quello con frammenti di diamante nero

Lo smalto più costoso del mondo? E’ senza dubbio quello realizzato con frammenti di diamante nero, il cui prezzo è a dir poco incredibile! Ecco tutti i dettagli di questo nuovo alleato di bellezza.

Lo smalto più costoso del mondo? E’ quello con frammenti di diamante nero

Lo smalto più costoso del mondo? Esiste care vanitose, ed è quello realizzato con frammenti di diamante nero davvero preziosissimi, uno smalto dedicato a tutte le donne che – ammettiamolo – non sanno proprio come spendere il proprio denaro! A realizzare un simile prodotto è stato il designer di gioielli ”Azature”, un vero e proprio appassionato di diamanti neri che, nel suo smalto, ha voluto inserire appunti dei veri diamanti, diamanti che – come fanno notare le beauty addicted più attente al portafogli – una volta eliminato lo smalto, finiranno inevitabilmente nella spazzatura con il nostro batuffolo di cotone!

Ma bando alla parsimonia care vanitose, scopriamo insieme i dettagli questo nuovissimo e preziosissimo smalto! Dopo il Gold Rush, lo smalto a base di oro di 24 carati che fino a qualche giorno fa, con il suo valore di 130 mila dollari, era considerato lo smalto più costoso al mondo, è adesso il turno di Black Diamond.

Grazie ai microscopici frammenti di diamanti (267 scaglie per boccetta per l’esattezza), che risaltano ancor di più sulla vernice nera, le vostre unghie (o più probabilmente le unghie delle star più famose del mondo) potrebbero avere l’effetto di un romantico cielo stellato.

Naturalmente si tratta di ben più di un semplice smalto con i soliti glitter argentati, si tratta di un vero e proprio alleato di bellezza per poche elette. Ma volete conoscere il prezzo di un simile gioiellino? Presto detto: 250mila dollari, ovvero 200mila euro per una sola boccetta.

Insomma, una cifra da far girare la testa care ragazze! Ma chi potrebbe permettersi un simile lusso? Semplice … le star più famose del mondo dello spettacolo e – in generale – le più ricche donne del mondo. Qualche esempio? A quanto pare star attente alla moda come Rihanna, Paris Hilton e Beyoncè andrebbero già matte per questo loro nuovo alleato beauty.

E per noi comuni mortali sempre alla ricerca di prodotti di bellezza utili ed economici? Non potremo proprio mai sfoggiare delle unghie preziose come diamanti? Beh, care vanitose, se proprio desiderate sfoggiare una manicure preziosa con uno smalto a base di frammenti di diamanti, potreste accontentarvi (è proprio il caso di dirlo) della versione più ”plebea” dello smalto Black Diamond, una versione che – aprite bene gli occhi – contiene una sola scaglietta di diamante nero. Una magra consolazione non trovate? Il tutto, alla modica cifra di 22 Euro. Voi sareste disposte a spendere questa cifra (decisamente più abbordabile) per uno smalto del genere ragazze?

Parole di Vasta Maria