Consigli di bellezza: Emma Stone si confessa

Volete conoscere i segreti di bellezza delle star? ecco a voi le ultime chicche beauty della straordinaria attrice Emma Stone, cosa ne pensate? Seguirete i suoi consigli care ragazze?

Consigli di bellezza: Emma Stone si confessa

Emma Stone è senza alcun dubbio una delle più belle star del momento, e i consigli di bellezza di questa meravigliosa creatura, ne sono certa, saranno sicuramente graditissimi alle nostre care lettrici! Proprio pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata a Style.com, la bella attrice, che ricorda straordinariamente la nostra cara vecchia Lindsay Lohan (ai tempi di film come ‘Mean Girls’ ed ‘Herbie – Il super Maggiolino’), ha parlato dei suoi prodotti di bellezza preferiti, quelli ai quali proprio non può rinunciare! Nessuna sorpresa che la testimonial della campagna make up primavera – estate 2012 Revlon dichiari amore eterno ad alcuni prodotti del marchio che pubblicizza, giusto ragazze?

Durante l’intervista rilasciata a Style.com la star non ha infatti potuto fare a meno di dichiarare il suo amore per gli smalti Revlon ‘Nail Enamel ColorStay Longwear’, preferibilmente delle tonalità del fuxia o del viola! A quanto sembra la particolare formulazione di questi smalti permette la massima tenuta e una lucentezza impeccabile per ben 11 giorni! Incredibile, non trovate ragazze?
 
Ma passiamo adesso alle chicche di bellezza di Emma Stone, e cominciamo con la cura della pelle. Per avere una pelle del viso tanto bella, la Stone utilizza un olio di uva ogni sera, e lo applica come se fosse una crema idratante. Inoltre la star utilizzerebbe una crema adatta per tutte le pelli sensibili, ed il gioco è fatto!
 
Detto questo, passiamo infine alla cura dei capelli: quali e quanti trucchi utilizzerà l’attrice per mantenere una chioma tanto bella e lucente? Care ragazze, rassegniamoci, la lucentezza dei capelli delle star è dovuta ai chili di lacca spruzzati poco prima di sfilare sui red carpet ed alla giusta angolazione delle luci, ma se anche voi volete ottenere capelli belli e sani come quelli della Stone, non dovrete far altro che utilizzare uno shampoo condizionante che non appesantisca assolutamente la chioma, ma che la renda più domabile!
 
Per il momento è tutto care ragazze, a presto con nuove chicche di bellezza da non perdere!

Parole di Vasta Maria