Gwen Stefani posa per InStyle e parla di make up e capelli!

Gwen Stefani ha posato per la rivista "InStyle Magazine" per l’edizione di Novembre 2011, dove ha parlato della bellezza, del make up e dei suoi biondissimi capelli! Ecco i segreti di bellezza di Gwen Stefani!

Gwen Stefani posa per InStyle e parla di make up e capelli!

E’ una Gwen Stefani total pink quella che possiamo ammirare su “InStyle Magazine” per l’edizione di Novembre 2011, dove la bella star ha posato per un bellissimo servizio fotografico, e dove ha parlato della bellezza delle donne, e in particolar modo dei suoi capelli! Eh si, perché pur essendo total pink, i capelli di Gwen Stefani sono ancora biondissimi, quindi il primato per la star con i capelli rosa più trendy del momento spetta ancora alla sua collega Katy Perry! Durante la sua recente intervista la star ha parlato del colore della sua chioma, biondissima e voluminosa come sempre.

“Il colore dei miei capelli è della L’Oréal, ma non voglio rivelarne il numero”, ha spiegato Gwen Stefani, testimonial della famosissima casa di bellezza. “Inoltre ritocco il colore tante volte quante lo faceva Marilyn Monroe … dico sul serio”, ha poi aggiunto la cantante.
 
Detto questo, la cantante ha anche dichiarato di non essere sempre stata bionda: “Sai .. una volta avevo i capelli rossi. Poco dopo il mio ritorno dal tour ‘No Doubt’, avevo pensato di dover fare qualcosa affinché la gente mi riconoscesse, così colorai di rosso i miei capelli, ma li odiai letteralmente!”.
 
E passiamo infine alle chicche di bellezza di Gwen Stefani! A quanto pare la cantante è una grande fan del make up, ed ha addirittura dichiarato di truccarsi anche quando non deve uscire da casa: “Il trucco – dichiara la star – va messo ogni giorno, anche se non si va da nessuna parte”!
 
Quante di voi seguirebbero questo consiglio?

Parole di Vasta Maria