In mostra a Catania la fiera dell'estetica, con un bellissimo concorso di nail design per tutte le appassionate!

Il 17, 18 e 19 settembre 2011 a partire dalle 10.00 del mattino si terrà a Catania la fiera estetica “Beauty & Fitness Show 2011”, che si svolgerà presso il centro fieristico “Le Ciminiere”

In mostra a Catania la fiera dell’estetica, con un bellissimo concorso di nail design per tutte le appassionate!

Siete amanti delle nail art? Allora non potrete assolutamente perdere la fiera dell’estetica che inizierà a partire da oggi a Catania, dove potrete prendere parte a un bellissimo concorso di nail design, fatto apposta per tutte le appassionate come voi! La fiera di cui vi sto parlando è la “Beauty & Fitness Show 2011”, che si svolgerà presso il centro fieristico “Le Ciminiere” il 17, 18 e 19 settembre 2011 a partire dalle 10.00 del mattino.

In questa occasione oltre 100 aziende proporranno i loro prodotti e le loro più interessanti novità in fatto di bellezza, con un occhio di riguardo per la cosmetica naturale, vero must degli ultimi anni!
 
Ma non è tutto! Oltre alla possibilità di conoscere le ultime novità sul mondo della bellezza, al “Beauty & Fitness Show 2011” potrete anche assistere a un concorso fatto apposta per le amanti delle nail art, al quale parteciperanno alcuni dei migliori nail designer del sud.
 
Il concorso di nail art si terrà domenica 18 settembre, e sarà suddiviso in tre diverse categorie: principianti nella ricostruzione unghie; professioniste nella ricostruzione unghie e concorso nella decorazione delle unghie.
 
Tutti potranno prendere parte a questo imperdibile concorso! Basta compilare il form che troverete sul sito www.fieraesteticacatania.com oppure non dovrete far altro che contattare la segreteria organizzativa di “Beauty & Fitness Show” al numero: 3207112868.
 
Non mancate ragazze, e fatemi sapere cosa ne pensate!

Parole di Vasta Maria