Zara shop online: al via da oggi anche in Italia

Zara shop online: al via da oggi anche in Italia
da in Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Moda economica, Primo Piano, Shopping, cappotti
Ultimo aggiornamento:

    Zara Shop online

    Nonostante qualche problema tecnico ancora non risolto, da oggi sul sito di Zara è disponibile lo spazio per il vostro shopping online di tutte le linee donna, uomo, TFR, bambino. Un’innovazione che ci voleva, soprattutto per tutti colori che non possono contar su un punto vendita Zara vicino a casa. Tutte le proposte che potrete trovare nei punti vendita, saranno disponibili per lo shop online allo stesso prezzo: grande il vantaggio anche per chi, pur avendo un negozio vicino a casa, magari è in cerca di un capo particolare che è esaurito.

    Come vi dicevo, questa mattina, per prima cosa sono andata a sbirciare il nuovo sito di shopping online Zara: è chiaro che ci sono ancora dei problemi tecnici ma confidiamo che vengano risolti in fretta.

    Nel frattempo potete comunque ammirare tutte le proposte e compilare la vostra wish list! Cappotti, giacche, scarpe e accessori: non manca proprio nulla con una sezione molto interessante che racchiude, proprio come nei negozi, i nuovi arrivi della settimana.

    In questo modo potrete essere subito aggiornate sulle novità e sulle tendenze più attuali. Ma anche l’uomo e i bambini avranno uno spazio e collezioni speciali a loro dedicate: da non perdere!

    Ormai il mondo dello shopping online non ha confini: per chi ancora non si fida, ricordiamo di affidarsi sempre a gruppi di comprovata serietà ed esperienza, proprio come Zara che renderanno i vostri acquisti facilissimi e super sicuri.

    Avete già visto lo shop di Zara? Fateci sapere cosa ne pensate di questa idea!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Autunno Inverno 2010 2011Moda economicaPrimo PianoShoppingcappotti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI