Zara autunno inverno 2010 2011: scarpe e borse

Oggi vi proponiamo in anteprima le immagini della collezione Zara autunno inverno 2010 2011 di scarpe e borse: un assaggio in attesa della collezione completa che dal 2 settembre si potrà acquistare online.

Zara autunno inverno 2010 2011: scarpe e borse

Nell’attesa della linea di abbigliamento completa, oggi vi proponiamo la collezione Zara per l’inverno 2011 di scarpe e borse. Sono solo poche immagini, in anteprima, che ci ingolosiscono e ci fanno venire voglia di poter finalmente cominciare con lo shopping per la prossima stagione. Come già annunciato poi, per le amati di Zara, settembre porta una novità davvero interessante: il 2 settembre infatti sarà inaugurato lo store on line del brand che consentirà a tutte di trovare i propri capi preferiti con un click! Non vediamo l’ora!

Nel frattempo accontentiamoci di queste prime immagini di scarpe e borse che troveremo nei negozi al ritorno dalle vacanze e che faranno parte della collezione autunno inverno 2010 2011.
 
Capi basic e decisamente chic quelli proposti da Zara per la prossima stagione fredda. Da non perdere la borsa in pelliccia maculata, uno dei veri trend della prossima stagione che è stato confermato anche dalla più importanti passerelle internazionali.
 
Per le amanti del classico, ecco il bauletto, rivisitato da Zara in molte versioni. Non lasciatevi sfuggire il modello con borchie o quello con romantiche plissettature. C’è poi il borsello color cuoio perfetto con un look casual e la hobo in pelle e suede, da sfoggiare sia di giorno che di sera.
 
Per quanto riguarda le scarpe, le amanti del tacco non rimarranno a bocca asciutta: ecco infatti le dècolletès open toe in pelle grigia o i sandali color cuoio da abbinare a calze pesanti in lana, come vuole il trend del prossimo anno.
 
E nell’attesa non vi resta altro da fare che scaldare il vostro mouse in attesa che lo shop-on-line del brand apra i battenti…