Natale 2016

Valérie Trierweiler pubblica un libro shock: ecco la verità su Hollande [FOTO]

Valérie Trierweiler pubblica un libro shock: ecco la verità su Hollande [FOTO]
da in Celebrità straniere, Eventi, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Valérie Trierweiler pubblica un libro shock: ecco la verità su Hollande. “Grazie per questo momento” è un libro destinato a far parlare di sé, uno spaccato nudo e crudo della vita privata del Presidente Hollande, raccontato niente meno che dalla sua ex compagna Valerie Trierweiler, a suo tempo tradita e al momento parecchio rancorosa. E il bello è che prima di ieri nessuno sapeva nulla della sua imminente pubblicazione, prevista per oggi, nemmeno l’informatissimo entourage del Presidente. Un libro-vendetta che di certo incuriosirà i lettori francesi, e non solo, un successo garantito.

    E’ la prima volta che un Presidente francese in carica si ritrova in una situazione così imbarazzante, con la sua vita privata sbandierata in un libro shock che non gli risparmia alcun particolare. Un fulmine a ciel sereno per l’Eliseo, ignaro fino a ieri della pubblicazione imminente di “Grazie per questo momento” della vendicativa ex compagna, nonché giornalista, Valerie Trierweiler che dichiara “Hollande continua a scrivermi sms d’amore”. Ad anticipare l’uscita solo alcuni estratti riportati da Paris Match, che presentano il Presidente sotto una luce ben poco lusinghiera, bugiardo, opportunista, falso.

    Il capo redattore di Closer, Catherine Schwaab, unica ad averlo letto interamente, descrive il libro con queste parole: “il racconto vero di nove anni di un rapporto minato dalla gelosia e dal potere. Una storia d’amore e di disperazione in cui Valerie è un amante appassionata, possessiva, folle di quest’uomo che ammira, che la fa ridere e che deliziosamente la destabilizza.” D’altronde Hollande non è mai stato un esempio di specchiata moralità, specialmente nei rapporti sentimentali, ora è il momento della verità.

    Una relazione travagliata tenuta all’oscuro per anni fino al momento dell’ufficializzazione nel 2010. In quel momento Valerie Trierweiler diventa la Premiere Dame ma il suo futuro si preannuncia affatto glorioso. Non passa molto che lo scandalo travolge la loro relazione, causa il tradimento di Hollande con l’attrice Julie Gayet, sbattuto sulle prime pagine dei giornali internazionali. Un colpo ferale per la Trierweiler che da ex amante si ritrova catapultata nello scomodo ruolo di donna tradita. Quando si dice “la legge di causa ed effetto”! Lo shock è tale da mandarla dritta all’ospedale ricoverata per un malore dovuto all’ingerimento di troppi sonniferi. Lui, dal canto suo, non si fa troppi scrupoli nel liquidarla in quattro e quattr’otto “con una breve dichiarazione di sole 18 parole in cui annunciava la fine della relazione senza parole di rimorso o rimpianto”. La separazione tra Hollande e Trierweiler è violenta ma la vendetta è un piatto che va servito freddo, ora l’ex Premiere Dame non puòpiù tacere.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereEventiGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI