Portogallo, sposa muore durante il lancio del bouquet

Una donna di 42 è morta per un arresto cardiaco mentre lanciava il bouquet durante un matrimonio in Portogallo. La donna, originaria dello stato di Guinè-Bissau, soffriva di problemi di cuore e si era trasferita in Portogallo per ricevere cure più adeguate. La 42enne, madre di due figli, verrà seppellita nella sua terra natale

da , il

    Portogallo, sposa muore durante il lancio del bouquet

    Una sposa di 42 anni è morta mentre lanciava il bouquet nel giorno delle sue nozze. Una vera e propria tragedia che è accorsa durante le celebrazioni di un matrimonio in Portogallo, nella città di Amadora. Le nozze stavano procedendo normalmente, tra l’affetto di parenti e amici accorsi per festeggiare il lieto evento. Proprio durante il tradizionale momento del lancio del bouquet, la sposa si è accasciata a terra a causa di un arresto cardiaco.

    Il matrimonio stava procedendo alla perfezione, quando la sposa ha avuto un malore ed è morta proprio durante il lancio del bouquet, sotto lo sguardo di parenti e delle damigelle, che in seguito hanno riportato dei malori a causa dello shock. La donna, soffriva già in precedenza di problemi cardiaci: originaria dello stato africano di Guiné-Bissau, si era trasferita in Portogallo proprio per ricevere cure più adeguate. La notizia è stata riportata dal quotidiano portoghese Correio de manha. La donna e madre di due figli sarà seppellita nella sua terra natale.