Natale 2016

Peugeot 108: stile e design in una city car

Peugeot 108: stile e design in una city car
da in Auto, Peugeot
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 108, perché city car, oltre che di compattezza e praticità, può anche essere sinonimo di stile e design. La nuova piccola di casa Peugeot ha tutti i vantaggi dell’auto compatta, perfetta, in termini di dimensioni e versatilità, per candidarsi alla migliore alleata nella giungla del traffico cittadino, con un valore aggiunto importante, lo stile. Stile tutto personalizzabile e da personalizzare, perché il design della 108 è da arricchire di dettagli unici.

    Essere chic, ovunque e comunque, è un imperativo per la maggior parte delle donne. Traguardo agognato da giovani e meno giovani, signore e ragazze. Anche l’automobile, grazie alla Peugeot 108, può fare la differenza.

    Gli abiti, l’acconciatura, la borsa, le scarpe, gli accessori e… l’auto: ecco il corredo della donna chic dinamica e votata al multitasking. Un auto compatta, una city car perfetta per divincolarsi nel caos cittadino, senza impazzire per trovare un parcheggio abbastanza grande, ma anche un auto dal design chic ed elegante, dal sapore unico, dalle linee pulite.

    Essere chic ed eleganti è fondamentale. Ma anche essere uniche e inimitabili è il vero obiettivo di ognuna di noi. Ogni donna vorrebbe distinguersi dalle altre, spiccare in mezzo alla folla. La nuova Peugeot 108 può rivelarsi un’arma vincente anche a questo scopo.

    Si può scegliere la berlina, più sobria e funzionale, o la versione decappottabile, più frizzante e divertente; ogni dettaglio può essere scelto e personalizzato, dai colori della carrozzeria, a quello delle finiture, fino a quello degli interni; si possono ottenere effetti unici e scegliere il numero delle portiere, in base alle esigenze personali.

    La bellezza estetica, si sa, per le donne (o almeno la maggioranza di loro) è una delle caratteristiche irrinunciabili nella maggior parte degli acquisti. Che si tratti di un abito o di una borsa, di una bicicletta o di una casa, l’estetica ha sempre un ruolo determinante. E l’auto non fa eccezione: la Peugeot 108 è in grado di stupire e di accontentare anche le estete più convinte grazie alla sua silhouette sofisticata.

    Bella, ma non solo. Anche super tecnologica, per essere sempre connesse, senza rischi, anche al volante. Il tutto grazie a una plancia touch screen multimediale, che garantisce il sottofondo musicale giusto a ogni trasferta, ma non solo. Telefono, navigatore e tante altre sorprese sono a portata di mano.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoPeugeot

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI