Natale 2016

Miss Italia 2016: le 40 finaliste della 77esima edizione [FOTO]

Miss Italia 2016: le 40 finaliste della 77esima edizione [FOTO]
da in Attualità, Bellezza, Celebrità Italiane, Eventi, Miss Italia
Ultimo aggiornamento:

    Il concorso nazionale di bellezza più amato si sta preparando alla finale: dall’8 al 10 settembre a Jesolo 40 finaliste si contenderanno il titolo di Miss Italia 2016. Una lunga selezione per trovare la reginetta più bella, con 210 ragazze iniziali, rimaste adesso in 40. Tra le finaliste di questa 77esima edizione ci saranno anche 3 concorrenti curvy, novità di questo anno, ossia ragazze un po’ più in carne di taglia 44/46. Una novità molto apprezzata e che ha ottenuto un boom assoluto d’iscrizioni: 1.500 su un totale di 9.500 miss. La finalissima sarà trasmessa su La7 sabato 10 settembre e sarà presentata da Francesco Facchinetti, alla sua prima conduzione del concorso. Tra i giurati che decreteranno insieme al televoto del pubblico Miss Italia troviamo nomi noti nel mondo dello spettacolo: dalla regina dei talent Mara Venier, il bellissimo Raoul Bova e il regista Vincenzo Salemme.

    Come ogni anno, non mancano i vari rumors su alcune concorrenti: questa volta una delle più chiacchierate è Nadia Nefzi, Miss Roma, sopravvissuta al naufragio della Costa Concordia, una delle più grandi sciagure avvenute nei mari italiani. Prima di partecipare a Miss Italia era apparsa in tv raccontando di aver salvato la vita ad un’amica che era con lei.

    GUARDA LE FOTO DELL’EX MISS ITALIA MIRIAM LEONE

    Le bellissime partecipanti a Miss Italia arrivate a Jesolo nei giorni scorsi, prima di iniziare le prove, hanno partecipato ad una parata guidata da Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

    Ad attenderle il sindaco Valerio Zoggia e la patron del concorso Patrizia Mirigliani che hanno invitato il pubblico ad osservare un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto che ha colpito l’Italia centrale lo scorso 24 agosto. Le Miss in testa erano quelle del Lazio e delle Marche, con le bandiere delle loro regioni.

    40 reginette di bellezza provenienti da tutto lo stivale, un’età media di 20 anni e con in comune lo stesso sogno nel cassetto. Scopriamo allora chi sono le più belle d’Italia, tra di loro c’è la futura Miss Italia 2016 che raccoglierà lo scettro di Alice Sabatini e possiamo votare anche noi da casa. Chi è la vostra preferita?

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàBellezzaCelebrità ItalianeEventiMiss Italia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI