La moglie di Michael Schumacher: è bello sapere che ci siete vicini

La moglie di Michael Schumacher: è bello sapere che ci siete vicini! Queste le parole della lettera di Corinna ai tifosi dell'ex pilota.

La moglie di Michael Schumacher: è bello sapere che ci siete vicini

La moglie di Michal Schumacher: è bello sapere che ci siete vicini! Questo, in sintesi, il contenuto della lettera che ha pubblicato recentemente, in occasione dell’inizio del Gran premio di Germania. Ha sempre preferito rilasciare poche dichiarazioni. Dopo l’incidente sugli sci del marito Michael, ha deciso di stare lontana dai media e dedicarsi completamente a lui. Ora, Corinna Schumacher parla al cuore dei tifosi ringraziandoli per tutto il sostegno che hanno dimostrato nei confronti di Michael dal momento dell’incidente.

La lettera di Corinna

Cari amici sportivi, questo messaggio è per tutti voi che avete vissuto con passione e insieme a lui gli anni di Michael nel motorsport, e che l’avete supportato negli ultimi sei mesi al di fuori della pista. Il Gran premio di Germania mi dà l’opportunità di ringraziarvi tutti per gli auguri e l’energia positiva che avete continuato a inviare a Michael. Devo dire che la vostra partecipazione ci ha letteralmente travolti! E’ bello sapere che insieme stiamo affrontando il periodo più difficile!
Adesso ci troviamo ad affrontare una fase che presumibilmente richiederà molto tempo. Crediamo che – al pari di tanti anni in Formula 1 – il tempo sarà alleato di Michal in questa battaglia. Fino ad allora, voglio augurare a voi e le vostre famiglie tutto il meglio possibile.

Auf Wiedersehen,
Corinna Schumacher.

L’incidente di Michael

Da quando, il 29 dicembre scorso, il marito Michael Schumacher fece una rovinosa caduta con gli sci, non l’ha mai lasciato solo. L’ex pilota è uscito dal coma e per lui ha preso inizio “una lunga fase di riabilitazione”. Dopo oltre sei mesi da quel fatale fuoripista di Meribel, in Alta Savoia, in molte occasioni, Corinna Schumacher ha preferito far parlare la portavoce, Sabine Kehma, la manager del pilota tedesco. Ora però esce allo scoperto con una lettera dedicata ai tifosi di Schumi. Si tratta di un ringraziamento a cuore aperto rivolto a tutti coloro che continuano a dimostrare la loro vicinanza alla famiglia. Poco tempo fa, la rivista tedesca Neue Post pubblicava le sue parole cariche di ottimismo: «Sta migliorando. Certo lentamente, ma per lo meno sta migliorando».

Parole di Palma Salvemini