L'uomo ideale? Quello che sa usare le mani: ecco come

Niente fiori e smancerie, ma una notevole abilità... nell'usare le mani! Questo è il tratto distintivo dell'uomo ideale, il partner perfetto di un "amore per sempre". Ecco come...

L’uomo ideale? Quello che sa usare le mani: ecco come

Foto Pixabay | panajiotis

L’uomo ideale esiste, a patto che sappia usare le mani. E no, non nel senso rude e violento dei termini o relativamente alle doti sotto le lenzuola: alle donne piace colui che sa cosa fare, come e quando farlo, ma stiamo parlando di… lavori in casa! Fosse anche solo per appendere un quadro in salotto…

L’uomo ideale è colui che sa usare le mani…

La popolazione femminile di ogni età ed estrazione sociale pare piuttosto affascinata dalle capacità manuali dell’universo maschile nei piccoli lavoretti domestici e nel bricolage, abilità che vengono istintivamente associate all’arte amatoria… e all’uomo ideale!

Insomma, l’intellettuale andrà pure bene per una brillante conversazione sui massimi sistemi del mondo, ma poi, quando le cose si fanno “serie” e c’è da condividere la concretezza della vita quotidiana nuda e cruda, ci vuole uno che preferisca i fatti alle parole!

L’uomo in grado di usare un trapano, aggiustare un tubo o imbiancare casa è, agli occhi di gran parte delle donne, una garanzia di una vita intima intensa e appagante!

Tutto molto bello, no? A patto che dedicarsi con dedizione ai lavoretti in casa non significhi demolire il tempo da dedicare alle coccole e al sesso. Una sola parola d’ordine, dunque: equilibrio! Perché se è vero che anche gli uomini hanno il famoso “mal di testa”, quando diventa “cronico” c’è da farsi qualche domanda…

Parole di Giovanna Tedde