NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katie Holmes e la dieta dei broccoli

Katie Holmes e la dieta dei broccoli
da in Alimentazione, Dieta E Fitness, Gossip, verdura
Ultimo aggiornamento:

    katie holmes dieta broccoli

    Le diete monoalimento sono molto diffuse ma non per questo sane ed equilibrate. Katie Holmes, ad esempio, segue una serratissima dieta a base di broccoli, la bella moglie di Tom Cruise fa molti sacrifici per mantenere il suo vitino da vespa! La dieta dei broccoli è la mania di Katie, a quanto pare, lei al mattino mangia solo carote, a pranzo e cena solo broccoli ed occasionalmente un po’ di carboidrati, mi chiedo cosa abbia contro le proteine

    Le diete monoalimento prevedono che si mangi a volontà un solo cibo, con l’esclusione di tutti gli altri. Questo ovviamente se da un lato fa dimagrire è pur vero che provoca scompensi molto gravi che possono mettere a rischio la nostra salute.

    Di diete monoalimento ne esistono moltissime, pompelmo, ananas, broccoli, a casa di Tom Cruise l’alimento principe è il broccolo, la dieta dei broccoli infatti, è seguita da Katie ma anche da Tom… speriamo che Suri ne sia graziata almeno fino ai 16 anni!

    Spesso le star sponsorizzano le loro diete miracolose ma in realtà non fanno altro che pubblicizzare una scorretta alimentazione.

    Le diete monoalimento sono scorrette per definizione perchè la regola base di tutte le diete è il variare i cibi più spesso possibile in modo da attivare e stimolare il metabolismo.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneDieta E FitnessGossipverdura
    PIÙ POPOLARI